Ecobnb è tra i consigli del famoso quotidiano britannico The Guardian per le tue Vacanze Sostenibili in Europa nel 2020

Il 26 dicembre 2019 il famoso quotidiano britannico The Guardian ha pubblicato un articolo dal titolo “20 of the best sustainable holidays in Europe for 2020″, ovvero le 20 migliori vacanze sostenibili in Europa per il 2020, nel quale parla anche Ecobnb.

Articolo The Guardian

Nell’articolo vengono elencate le 20 migliori destinazioni green in Europa da visitare nel 2020. Tra queste numerose mete vi è anche la Toscana, con nuovi hotel eco-friendly promossi da Ecobnb.  Sono sempre più i viaggiatori consapevoli che cercano esperienze di viaggio sostenibili, per cui anche la scelta dell’alloggio è di fondamentale importanza.

Nella sezione dell’articolo dedicata alla Toscana, The Guardian suggerisce di affidarsi a Ecobnb per la ricerca di strutture green che rispettino la natura e permettano ai viaggiatori di ridurre l’impatto ambientale durante le loro vacanze.

Tra gli alloggi sostenibili di Ecobnb in Toscana, The Guardian cita:

  • La casa sull’albero del Glamping il Sole, nel cuore delle colline dell’alta Maremma Toscana. Il luogo perfetto per immergersi nella natura, e assaggiare i prodotti freschi e a km zero della fattoria “Pietra Serena”, direttamente dai campi alla tavola.
  • Podere di Maggio, un agriturismo biologico e glamping ecologico perfetto per una vacanza sostenibile. La struttura ricettiva è collocata in una valle incontaminata in provincia di Grosseto, con sorgenti termali e spiagge meravigliose nelle vicinanze. Da aprile a settembre vengono offerti corsi di yoga.
  • Il B&B eco-sostenibile Paradiso n.4 nel centro storico di Siena. Ricavato in un antico edificio, propone agli ospiti squisite colazioni a km zero. Inoltre, ha particolari attenzioni all’eliminazione della plastica e all’utilizzo di detergenti e prodotti per la pulizia ecologici.
  • L’Agrivilla I Pinivicino al borgo medievale di San Gimignano, che propone menù vegan a base di prodotti locali, vino biologico, piscina naturale con acqua salata e camere con arredi ecologici.

Articolo Ecobnb The Guardian

Se stai cercando un soggiorno sostenibile per la tua prossima vacanza, non perdere l’occasione di prenotare con Ecobnb! Scegli tra più di 3000 alloggi ecologici per vivere un’autentica esperienza nel rispetto della natura e dell’ambiente che ci circonda.

Ecobnb, home
Ecobnb, Home

Leggi qui l’articolo pubblicato da The Guardian

Scopri tutta la rassegna stampa di Ecobnb


Autore: Giada de Bernardis

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 24 anni. Sono nata e cresciuta a Genova, ma attualmente vivo a Trento per motivi di studio. Grazie alla mia passione per i viaggi ho iniziato a condurre uno stile di vita più sostenibile e rispettoso nei confronti dell'ambiente che ci circonda. Penso che sia fondamentale creare consapevolezza sull'importanza delle vacanze in armonia con la natura e mi piacerebbe poter condividere le mie idee con più persone possibili!
Altri articoli di Giada de Bernardis →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.