San Valentino si avvicina: sorprendi le persona che ami con qualcosa di unico, romantico e sostenibile. Con la Gift Card di Ecobnb, puoi fare Regali di San Valentino diversi dal solito, smaterializzati e sostenibili, che permettono di vivere esperienze indimenticabili in strutture ricettive attente all’ambiente. Le Gift Card di Ecobnb offrono la flessibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni, permettendo al destinatario di decidere come rendere davvero unica questa festa dell’amore. Ecco 10 proposte per rendere il tuo San Valentino davvero speciale!

Una Notte in una Casa sull’Albero con la Gift Card di Ecobnb

Una Notte in una Casa sull’Albero con la Gift Card di Ecobnb
Regali di San Valentino Unici: una notte in una casa sull’albero o in una tenda sotto le stelle al Glamping Il Sole

Regalatevi una fuga romantica a contatto con la natura, dormendo in una suggestiva casa sull’albero. Un nido d’amore tra le fronde, dove il silenzio della natura accompagnerà la vostra serata.
L’indirizzo perfetto: Glamping Il Sole mette a tua disposizione una suggestiva casetta sull’albero che vi farà tornare bambini! La struttura toscana inoltre ti permette di vivere l’autentica vita di campagna.

Esperienza di Benessere Naturale

Esperienza di Benessere Naturale
Foto via Canva Pro

Concedetevi una pausa dallo stress quotidiano con un soggiorno in un resort eco-friendly con centro benessere. Trattamenti naturali, massaggi e immersione nella natura renderanno le vostre giornate un’esperienza romantica e rigenerante.
L’indirizzo perfetto: Arosea Life Balance Hotel ti aspetta in Val d’Ultimo, non lontano da Merano. Qui troverai una grande area dedicata al benessere, con saune bio, laghetti naturali, piscine e trattamenti all’ossigeno.

Uno Chalet per Due in Montagna

Regali di san valentino: esperienze uniche
Regali di san valentino: esperienze uniche sotto la neve. Foto via Canva Pro

Con la Gift Card di Ecobnb potrai godere dell’intimità di uno chalet in mezzo alle montagne, di un rifugio romantico circondato da paesaggi mozzafiato. Il soggiorno perfetto per una fuga romantica a due che amano neve e alta quota!
L’indirizzo perfetto: Sagna Rotonda è un piccolo borgo montano della Valle Moira riportato al suo antico splendore. Qui potrai soggiornare in confortevoli appartamenti immersi nella montagna più incontaminata.

Fuga nel Regno del Signore degli Anelli con la nostra Gift Card

Fuga nel Regno del Signore degli Anelli con la Gift Card di Ecobnb presso il Glamping Il Sole
Glamping Il Sole

Siete una coppia amante di Tolkien? Con la nostra Gift Card potrete vivere un’avventura epica in un cottage ispirato al mondo fantastico del Signore degli Anelli. Un’esperienza magica che vi trasporterà in un viaggio romantico tra elfi e hobbit.
L’indirizzo perfetto: Vicino a Grosseto, Glamping il Sole vi teletrasporterà nella Terra di Mezzo di Tolkien, con la sua bellissima casetta hobbit, con le finestre rotonde spalancate sul giardino e le piccole accoglienti stanze di legno.

Hai mai dormito in una botte? Con la Gift Card di Ecobnb puoi!

Regali di San Valentino: esperienze uniche e sostenibili
Country Relais Coroncina

Per un’esperienza fuori dal comune, potrete optare per una notte in una botte. Un rifugio romantico e rustico, dove la semplicità si fonde con il comfort per una notte davvero speciale.
L’indirizzo perfetto: Country Relais Coroncina offre ai suoi ospiti l’esperienza di dormire in una botte di vino, adattata a diventare una stanza. Ha un letto matrimoniale, un bagno con doccia e un bidet in stile giapponese. All’esterno ha una piccola veranda e una doccia da utilizzare in estate.

Weekend Romantico in un Antico Mulino

Weekend Romantico in un Antico Mulino
B&B La Martellina

Scambiatevi promesse d’amore in un antico mulino ristrutturato. Il suono dell’acqua che scorre e la natura intorno renderanno il vostro weekend romantico unico.
L’indirizzo perfetto: La Martellina è un bed & breakfast eco-friendly a 6 km dal centro di Firenze, tra le colline di Fiesole. Ricavato in un antico e suggestivo mulino sulle rive dell’Arno, da qui puoi partire per esplorare Firenze in bus o in bicicletta lungo la ciclabile lungo l’Arno.

Vivi la Magia di una Notte nel Castello con la Gift Card di Ecobnb

Vivi la Magia di una Notte nel Castello con la Gift Card di Ecobnb
Torre della Botonta

C’è forse qualcosa di più romantico di una notte in un vero castello? Con la Gift Card di Ecobnb il vostro San Valentino può diventare una fiaba. Camere eleganti, giardini incantevoli e la sensazione di essere principi e principesse per un giorno.
L’indirizzo perfetto: Torre della Botonta è l’albergo diffuso in Castel S. Giovanni della Botonta, fortezza Albornoziana del sec. XIV.

Fuga per Due in Fattoria

Fuga per Due in Fattoria
Foto via Canva Pro

Vivere la campagna può essere un momento insolito ma speciale da trascorrere insieme. Raccolta di prodotti freschi, cene al chiaro di luna e la pace della campagna sono solo alcune delle cose che vi aspettano in una fattoria eco-sostenibile.
L’indirizzo perfetto: BIO Agriturismo Podere Montisi ti aspetta nel cuore della campagna fiorentina. Potrai soggiornare in un casale del XVI secolo, ristrutturato in bioarchitettura, e vivere la vita contadina.

L’Esperienza Unica del Glamping

Glamping
Chocolate Village by the river

Se ami le vacanze a contatto con la natura ma non vuoi rinunciare al comfort il glamping è quello che fa per te. Regalatevi una notte sotto le stelle, circondati dal verde e con tutti i comfort di una suite di lusso.
L’indirizzo perfetto: Chocolate Village by the river è un lussuoso resort glamping situato nel pittoresco ambiente di un parco naturale vicino a un fiume, dove tutto ruota intorno al cioccolato: colazioni al cioccolato, laboratori di cioccolato, cosmetici al cioccolato e massaggi al cioccolato.

Vacanza in Yurta con la Gift Card di Ecobnb

Vacanza in Yurta con la Gift Card di Ecobnb
Yurte Soul Shelter

Le Yurte sono tende originali Mongole, realizzate con materiali naturali e sostenibile. Ideali per un’esperienza avventurosa e romantica, dove la semplicità diventa il lusso di una connessione autentica.
L’indirizzo perfetto: Yurte Soul Shelter mette a tua disposizione due yurte immerse nel bosco di una collina torinese. E se non bastasse c’è anche una vasca esterna per un caldo idromassaggio!

Con la Gift Card di Ecobnb, non regali solo un soggiorno, ma un’esperienza indimenticabile immersa nella natura, perfetta per celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature. Preparatevi a vivere un San Valentino fuori dal comune!