Una sola Gift Card per soggiornare in tantissime strutture eco-sostenibili, in Italia e nel mondo: Ecobnb ti dà la possibilità di acquistare per te o per i tuoi cari un coupon digitale che ti consentirà di vivere delle esperienze magiche e indimenticabili a contatto con la natura.

Che sia per te o per qualcun altro, è il regalo perfetto. Cosa c’è di meglio di viaggiare, scoprire nuovi luoghi, immergersi nella natura, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente? Le possibilità per utilizzare la Gift Card sono davvero tante e ognuno può trovare il soggiorno ideale per sé e i propri compagni di viaggio. Ora provo a raccontarti alcune delle strutture ed esperienze che puoi vivere utilizzando la Gift Card di Ecobnb, ma ricordati che le possibilità sono più di 3 mila!

Una vacanza in fattoria con la Gift Card Ecobnb

Una vacanza in fattoria con la Gift Card Ecobnb

Corte Lidia è una cascina ristrutturata in chiave eco-sostenibile con annessa azienda agricola biologica. Tra il fiume Po e il fiume Oglio, l’agriturismo ospita i viaggiatori in camere rurali ma curate, ma soprattutto la possibilità di vivere un soggiorno a contatto con i cavalli e altri animali campestri e domestici. Un’idea perfetta per le famiglie con bambini desiderosi di scoprire la fauna della campagna!

Un soggiorno in catamarano in Costa Azzurra

Un soggiorno in catamarano in Costa Azzurra

Non solo hotel, agriturismi e classiche strutture ricettive: con la nostra Gift Card puoi scegliere di soggiornare anche all’interno di un catamarano a vela. Godendo del clima mite della Costa Azzurra francese potrai semplicemente dormire al porto in una cabina spaziosa o organizzare delle uscite in mare per scoprire la navigazione a vela.

Un antico borgo fuori dal tempo

Strutture ricettive eco-sostenibili

Caminetti accesi, profumo di bosco, panorami da contemplare e sentieri dove passeggiare: Borgodoro è il luogo ideale per riconnettersi con la natura e riscoprire la bellezza delle cose semplici e autentiche. L’antico borgo della Sabina è stato recuperato in modo eco-sostenibile e oggi mette a disposizione dei viaggiatori degli alloggi riservati, silenziosi e indipendenti, un grande giardino, un ristorante, e un noleggio gratuito di biciclette. Gli Ospiti, in sede di prenotazione, possono chiedere di dormire con un cuscino riempito con fieno, con fieno aromatizzato alla camomilla o al finocchio selvatico dell’Orto Biologico.

Dormire in un Albergo Diffuso con la Gift Card di Ecobnb

Scicli Albergo Diffuso

Se cerchi un’esperienza autentica e immersiva in un borgo italiano, l’albergo diffuso è una formula di ospitalità che si sviluppa all’interno di antichi edifici, recuperando borghi storici, che altrimenti sarebbero abbandonati. Con la Gift Card di Ecobnb potresti ad esempio prenotare una vacanza nell’albergo diffuso Scicli, per vivere appieno l’atmosfera unica di questo borgo Siciliano. Dentro trovi tutti i comfort, mentre attorno troverai numerose bellezze da visitare: dagli spettacolari canyon naturali, al Giardino dei Limoni Dolci, dai luoghi del Commissario Montalbano alla bellissima Ragusa.

Una vacanza sull’isola di Creta

Una vacanza sull'isola di Creta

Con la Gift Card di Ecobnb puoi prenotare un soggiorno anche in Grecia, presso la Olive Farm Saveriako. Qui verrai accolto come un caro amico, in un ambiente green dove tutto nasce dal riciclo e dall’upcycling. Circondato dalle erbe aromatiche tipiche del Mediterraneo, potrai rilassarti dopo le tue giornate di mare, partecipando anche a corsi di cucina.

La nostra Gift Card per vivere l’esperienza del glamping

La nostra Gift Card per vivere l'esperienza del glamping

Sempre più amato, il glamping unisce il comfort delle strutture più lussuose con l’avventura del campeggio. Su Ecobnb ci sono tante strutture che offrono questa esperienza. Tra le più belle c’è sicuramente questa, a pochi passi dal mare della Riviera dei Fiori in Liguria. Tra mimose, eucalipti, castagni e pini, qui è possibile soggiornare in confortevoli e suggestivi lodge.

Una Gift Card che ti porta tra i colori del Messico

Una Gift Card che ti porta tra i colori del Messico

Sogni una vacanza in un luogo lontano? Con la nostra Gift Card puoi prenotare un soggiorno anche presso Posada Corazón, a San Miguel de Allende in Messico. Nel cuore della bellissima città, questo bed&breakfast ti accoglie in una casa con l’architettura tipica della zona, con un incredibile giardino e tanti angoli da scoprire.

Alla scoperta della Sardegna più autentica

Alla scoperta della Sardegna più autentica

Bisos è un’antica dimora, appartenente alla famiglia Urgu da quasi 200 anni, che è stata recuperata con le più avanzate tecniche della bioedilizia. Situata nel centro del piccolo paese di Paulilatino, la struttura racconta ed esalta la cultura dell’isola, attraverso i suoi colori, i suoi profumi e i suoi sapori.

Relax nel verde della Toscana

Sant'Egle Eco BIO Resort

Sant’Egle Eco BIO Resort è uno di quei luoghi che dimostra tutta la bellezza e il lusso della sostenibilità. È un’antica dogana del ‘600 trasformata in un affascinante agriturismo biologico, glamping e bike resort, che offre esempi virtuosi di risparmio energetico, colazione biologica e originali opere d’arte con materiali di riuso. Offre anche una bio piscina con acqua salata e una hot tub!

Una notte sull’albero con la Gift Card di Ecobnb

Una notte sull'albero con la Gift Card di Ecobnb

Su Ecobnb si torna tutti un po’ bambini! Ci sono infatti anche delle strutture che offrono la possibilità di dormire in una vera e propria casa sull’albero, come il Glamping Il Sole. All’interno di una tipica fattoria della Maremma potrai soggiornare in una casetta costruita su una bellissima quercia, ammirando i colori della natura e assaporando emozioni autentiche.

Ricordati che la nostra Gift Card può essere utilizzata in tutte le strutture ricettive che fanno parte del network di Ecobnb, può essere utilizzata anche in periodi di alta stagione, ponti o festività, previo verifica di disponibilità e quando il suo valore è superiore a quello della prenotazione si riceve un nuovo coupon con l’importo rimanente, che può essere speso per altri soggiorni.

Acquista ora la Gift Card di Ecobnb!

Le caratteristiche della giftcard di ecobnb e alcuni esempi

Scarica il Pdf della Gift Card Ecobnb con la spiegazione della carta regalo


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il ecohotel ed etichettato , . Ecco il permalink.