Borgodoro - Natural luxury Bio Farm
Tra vigneti e uliveti, immerso nella natura della Sabina, un antico borgo di campagna recuperato in modo eco-sostenibile e diventato un luogo senza tempo, perfetto per una vacanza di totale riconnessione con la natura
Borgodoro è un piccolo borgo fuori dal tempo… Immerso nel verde, a 10 km da Magliano Sabina, l'Agriturismo Borgodoro produce olio d'oliva, vino e ortaggi, e mette a vostra disposizione sistemazioni rustiche ed eco-friendly, un grande giardino, un ristorante, e un noleggio gratuito di biciclette.
Un’atmosfera perfetta fra caminetti accesi, profumo di bosco, panorami da contemplare, sentieri dove passeggiare… Un luogo dove è possibile riscoprire i sapori semplici dell’ospitalità, carattere autentico di un luogo dal fascino antico. Un luogo vocato alla pace e al relax, alla tranquillità e al silenzio.
Una dimora antica, ristrutturata con cura, proprio in cima ad una collina circondata da vigneti, oliveti che, con il loro verde argenteo, ammantano i dolci colli della Sabina, terra antichissima e incontaminata, alberi da frutta e campi ben coltivati a mais e grano, ambiente ideale per passeggiate nella campagna.
Un rifugio perfetto per dedicarsi alla cura di sé, immersi nella natura lontano da tutto. Un luogo in grado di trasmettere un senso di pace, dove è possibile perdersi per ritrovare quello che la fretta della vita quotidiana ci fa dimenticare… ideale per ricaricare le batterie attraverso un mix perfetto di passeggiate nella campagna, buona tavola e convivialità.
Gli Ospiti, in sede di prenotazione, potranno chiedere di dormire con un cuscino riempito con fieno, con fieno aromatizzato alla camomilla o al finocchio selvatico del nostro Orto Biologico.
Suite e Camere riservate, silenziose e accoglienti.
Tutte le nostre Suite e Camere hanno un ingresso indipendente, per garantire la più assoluta privacy. Nelle stanze la natura e la tradizione si fondono con armonia e semplicità. Pavimento in cotto fatto a mano e trattato con cera e i rivestimenti dei bagni in cotto, sempre fatto a mano e smaltato con colori e tecniche del ‘700. Alcune stanze hanno anche i soffitti con pianelle e travi a vista o il camino. Un ambiente rilassante e curato, che rende ogni viaggiatore unico e speciale.
L’Osteria
L’Osteria Borgodoro è curata direttamente dai proprietari. La cucina proposta è legata al territorio e prevede l’utilizzo di materie prime di grande qualità, molte delle quali ottenute dall’ Azienda Agricola o provenienti da piccoli artigiani della zona. Gli ingredienti vengono ricercati tra le eccellenze della Sabina.
Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.
Senza pagamento anticipato
Cosa succede dopo aver contattato la struttura?
- La tua richiesta di contatto viene inviata alla struttura per la disponibilità ed il prezzo
- Riceverai una risposta dalla struttura con la disponibilità ed il prezzo, puoi anche chiedere ulteriori informazioni
- Puoi infine confermare la prenotazione o cancellarla
In seguito la struttura ricettiva potrebbe richiedere una caparra confirmatoria.
Ecosostenibilità
- Elettricità da fonti rinnovabili al 100%
- Cibo Biologico o a Km0
- Accessibile senza auto
- Prodotti per la pulizia ecologici
- Raccolta differenziata oltre l'80%
- Lampadine a basso consumo
- Bioarchitettura
- Pannelli solari per acqua calda
- Riduttori di flusso per l'acqua
- Recupero e riuso delle acque
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Internet
- Colazione inclusa
- Orto biologico
- Biciclette
- Itinerari di ecoturismo
- Centro benessere
- Accessibile
- Animali taglia piccola ammessi
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Rendi il tuo viaggio più green prenotando con Ecobnb.
Senza pagamento anticipato
Cosa succede dopo aver contattato la struttura?
- La tua richiesta di contatto viene inviata alla struttura per la disponibilità ed il prezzo
- Riceverai una risposta dalla struttura con la disponibilità ed il prezzo, puoi anche chiedere ulteriori informazioni
- Puoi infine confermare la prenotazione o cancellarla
Condividi
Condividi su
Condividi su