Benvenuti nell’affascinante mondo del glamping sotto la neve, un’esperienza senza pari che fonde la magia dell’inverno con il lusso della natura in alloggi straordinari. Da eleganti casette sull’albero a tende magiche, scoprirete come questi rifugi di fascino trasformano il concetto tradizionale di campeggio in una sontuosa avventura invernale. Si tratta di campeggi confortevoli e di lusso che in inverno si trasformano in villaggi incantati per ospitare chiunque voglia immergersi nella natura attraverso strutture ecologiche che offrono esperienze uniche.

Glamping sotto la neve, Ecobnb su Diva e Donna

In questo modo la giornalista Rubina Ghioni ne parla sulla rivista Diva e Donna, citando alcuni glamping di Ecobnb che offrono questo tipo di servizi.

Natura, Relax e Cioccolato, anche sulla neve, in Slovenia

Glamping sotto la neve in Slovenia, Chocolate Village
Glamping sotto la neve in Slovenia, Chocolate Village

Chocolate Village by the river, sulle sponde del fiume Drava in Slovenia. Un resort lussuoso, un paradiso dove il cioccolato diventa protagonista in ogni dettaglio. Dalle colazioni ai laboratori creativi, dai cosmetici al massaggi rilassanti. Gli alloggi offrono una varietà unica, dalle casette sugli alberi ai rifugi accoglienti sul laghetto naturale. Questo raffinato resort va oltre l’immaginazione, con servizi che abbracciano il lusso e il benessere. Un ristorante e café esclusivo, una cioccolateria delizia i sensi, mentre la sauna e la piscina invitano al relax totale.

Connubio Perfetto tra Comfort e Avventure, vicino a Innsbruck

Sulle pittoresche sponde del lago balneabile alpino di Natters, nel cuore del Tirolo e a breve distanza dall’Olympia Ski World Innsbruck, sorge un affascinante rifugio di lusso che unisce il fascino della natura al comfort moderno. La struttura si presenta come un prestigioso camping a 5 stelle, situato a soli 20 minuti da Innsbruck. Offre una vasta gamma di sistemazioni, dalle accoglienti lodge alle case mobili pensate per le famiglie, fino alle romantiche botti in legno.

Rifugio di lusso nel cuore del Tirolo, glamping sotto la neve
Rifugio di lusso nel cuore del Tirolo, foto Diva e Donna

Leggi l’articolo completo pubblicato sulla rivista Diva e Donna


Autore: Ludovica Botta

Ciao a tutti! Sono Ludovica, ho 20 anni e vengo da Castrovillari, una piccola cittadina ai piedi del Pollino. Tre anni fa, dopo il diploma, mi sono trasferita a Bologna dove studio Lingue e Mercati dell’Asia e dell’Africa Mediterranea. Sin dall'inizio, ho avuto la fortuna di avere genitori che hanno alimentato la mia voglia di esplorare e sognare in grande. Così, oltre lo studio, la vita mi ha fatto scoprire diverse cose delle quali mi sono completamente innamorata come lo sport, la musica e la chitarra. Amo viaggiare e scoprire ogni piccolo angolo del mondo, anche perché la vita stessa è un viaggio straordinario che va esplorato giorno dopo giorno.
Altri articoli di Ludovica Botta →


Questo articolo è stato pubblicato il ecohotel, rassegna stampa ed etichettato , , , , . Ecco il permalink.