L’Eco glamping Freedom in Istria è un posto romantico dove gli adulti possono rifugiarsi. Qui non c’è la possibilità che tu sia troppo vicino agli altri ospiti. La sicurezza è garantita senza fare nulla, è semplicemente autentica. È finalmente tempo di rilassarti, scrollarti di dosso la polvere del lockdown e scatenarti di nuovo!

Questo glamping di campagna si trova in un villaggio molto piccolo dell’Istria centrale, così piccolo che raramente si trova su una qualsiasi mappa. Abbracciato dalla natura incontaminata, dall’eccezionale qualità dell’aria e da magnifici panorami. Ti offre uno spazio selvaggio, tutto per te, con tocchi di lusso e magia, ma senza perdere un comfort moderno.

Glamping Freedom Istria

Privacy, esclusività, comfort … senza essere disturbato dai vicini

Glamping Freedom Istria

Il Glamping Freedom offre un naturale distanziamento sociale ed è l’unico sito glamping in Istria, dove le unità abitative si trovano molto distanti tra loro. Questo ti darà assoluta privacy, senza essere disturbato dai tuoi vicini.

L’intera area offre solo 7 unità glamping perché l’obiettivo è quello di mantenere piccola la capacità ricettiva, anche se l’area è piuttosto grande. Quindi, qui non c’è turismo di massa! È disponibile una cucina all’aperto e la sera è possibile radunarsi attorno al fuoco, osservare le stelle e incontrare i vicini a una distanza di sicurezza.

Glamping Freedom Istria

Nel glamping più incantevole dell’Istria, puoi scegliere tra uno chalet in legno o una tenda in cotone naturale

Riconnettiti con la natura come hai sempre desiderato. Puoi scegliere tra le bellissime tende a campana in cotone o i romantici chalet in legno, per concederti una vita più selvaggia, ma senza rinunciare alle comodità.

Goditi la tua privacy dondolandoti sulle amache vicine alle tende leggendo il tuo libro preferito. La disintossicazione digitale è altamente consigliata per la tua salute e la tua tranquillità. Tuttavia, è disponibile l’elettricità solare per la ricarica di telefoni e gadget.

Glamping Freedom Istria

Una fuga di benessere pulita, sicura e salutare

I padroni di casa seguono procedure per la pulizia sostenibili e si prendono cura della tua sicurezza, riducendo al contempo l’impatto ambientale e contribuendo al benessere della società. Inoltre, secondo la saggezza popolare secolare, il sole è efficace nell’uccidere i batteri, il che rappresenta un motivo in più per andare al glamping.

Per mantenere la massima salute, puoi aumentare la tua immunità con i super alimenti freschi istriani, raccolti direttamente dall’orto biologico.

Un’esperienza glamping unica

Alloggiare al Glamping Freedom può essere un’esperienza memorabile! Ritorna alla natura con stile. Accendi il fuoco, concediti una visione romantica delle stelle, canta mentre fai la doccia sotto il sole splendente. Anche l’eco-toilet può rappresentare un’esperienza autentica mentre sei completamente immerso nella natura! 🙂

Glamping Freedom Istria

Scopri i più spettacolari tesori nascosti dell’Istria

L’attrazione più vicina al Glamping Freedom è a solo 1 km di distanza, la “Grotta Regno di Feštini”. È un magnifico tesoro naturale dotato di luci e sentieri. Sentirai la tranquillità che proviene dal suono armonioso delle gocce che hanno creato magnifici tesori sotterranei.

Grotta Regno di Feštini_Glamping Freedom Istria
Grotta Regno di Feštini

Riceverai consigli e indicazioni per le località più incredibili che solo poche persone conoscono, dato che i proprietari del Glamping Freedom amano trascorrere il loro tempo libero esplorando luoghi nascosti belli e solitari. Ti faranno conoscere molte splendide spiagge selvagge, cascate, sorgenti d’acqua naturale, piste ciclabili e città medievali meno conosciute che ti stupiranno!

Celebra il romanticismo e abbraccia l’unicità

Nutri grande rispetto per la natura, perché ci dà tutto ciò che ci serve ed è la miglior cura quando ne abbiamo bisogno. Preservala e curala per le generazioni future. Il tuo rifugio da sogno è a portata di clic!

Glamping Freedom Istria