Si dice che per conoscersi davvero l’unica cosa da fare è viaggiare insieme. Sicuramente trascorrere una vacanza è un modo ineguagliabile per condividere emozioni ed esperienze. E allora perché non organizzare un viaggio di gruppo, che sia con i parenti più vicini o i tuoi amici più cari? E se tutti amate paesaggi sconfinati, pinte di birra, scogliere mozzafiato, mix di cultura e divertimento non c’è che un posto dove trascorre il vostro viaggio di gruppo: l’Irlanda.

Il luogo perfetto per il tuo viaggio di gruppo in Irlanda
Foto via Canva Pro

In questo paese, intreccio di castelli, pascoli verdissimi e paesaggi selvaggi, ti aspetta infatti una struttura perfetta per trascorrere una vacanza in gruppo, ma anche per chi vuole organizzare un ritiro di meditazione o yoga. The Three Towers Eco-House offre infatti tutto il necessario per vivere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici.

Camere confortevoli e lezioni di yoga per un indimenticabile viaggio di gruppo in Irlanda

Passeggiate a cavallo in Irlanda
The Three Towers Eco-House

The Three Towers Eco-House si trova nella contea di Galway, in un luogo remoto e selvaggio. La casa, con i suoi diversi alloggi, è circondata da 2000 acri di boschi naturali, ideali per passeggiate a piedi o a cavallo. La struttura dispone infatti anche di un centro ippico, che la rende perfetta per una vacanza a cavallo o per chi vuole imparare a cavalcare.

The Three Towers Eco-House
The Three Towers Eco-House

Il tuo gruppo può avere in esclusiva l’intera The Three Towers Eco House: le ampie camere da letto, ognuna progettata in modo diverso e unico, possono ospitare un totale di 25 persone. Sette delle nove camere hanno accesso a balconi condivisi con vista mozzafiato sulla foresta, sui giardini e sui campi.

The Three Towers Eco-House, la struttura perfetta per il tuo viaggio di gruppo in Irlanda
The Three Towers Eco-House

Ogni dettaglio è studiato in chiave ecologica: l’azienda a conduzione familiare ha a cuore l’ambiente e lo dimostra in ogni piccolo gesto. L’elettricità proviene esclusivamente da energia pulita, l’orto è biologico e alla base della proposta del ristorante, l’acqua piovana viene recuperata con sistemi innovativi e gli arredi sono eco-compatibili.

La TV non c’è. La vista alla finestra, la compagnia degli amici, la scoperta di una natura selvaggia e incontaminata sono un intrattenimento migliore! Inoltre la struttura propone attività di yoga e corsi di foraging.

Cosa vedere durante il tuo viaggio di gruppo in Irlanda

Dall’incontaminato Connemara alle luci della città di Galway: la seconda contea di Irlanda per grandezza ti conquisterà con la varietà dei suoi paesaggi e con le numerose attività che propone.

Durante il tuo viaggio di gruppo in Irlanda non perderti Galway
Foto via Canva Pro

Galway è una città pittoresca e vivace. Il nostro consiglio è quello di perdervi tra i suoi vicoli, partendo da Quay Street, la via principale, per lasciarvi trasportare dall’atmosfera romantica del centro cittadino. Da non perdere il porto, il Lynch’s Castle e la cattedrale di Nostra Signora Assunta in Cielo e San Nicola. E come non fare una sosta in un vero pub irlandese?

Il tuo viaggio di gruppo in Irlanda non può che comprendere anche il Parco Nazionale di Connemara
Foto via Canva Pro

Ma la contea custodisce anche il lato più selvaggio dell’Irlanda. Insieme ai tuoi amici o ai tuoi familiari potrai esplorare il Parco Nazionale di Connemara, caratterizzato da montagne suggestive, distese di torbiere, praterie e boschi. E soprattutto da coste selvagge e mozzafiato. Il continuo susseguirsi di insenature e spiagge dalla sabbia bianca (sopra tutte Dog’s Bay) crea paesaggi unici così come le piccole isole e i villaggi di pescatori come Roundstone e Carn.

Aran Islands
Foto via Canva Pro

Con un breve tragitto in traghetto puoi infine raggiungere le Aran Islands, con le loro scogliere a picco, muretti in pietra e spiagge deserte. Gli host di The Three Towers Eco-House sapranno poi consigliarti altri piccoli gioielli segreti da scoprire durante il tuo viaggio di gruppo in Irlanda.