Con Ecobnb i regali e i buoni aziendali diventano molto di più: sono uno strumento semplice e concreto per un pianeta più giusto e sostenibile.

Regali aziendali ecologici
Foto via Canva Pro

Siamo da sempre impegnati a rendere il nostro pianeta più verde e oggi ti proponiamo una soluzione ecologica per i tuoi regali e buoni aziendali. Scegliendoli non solo offrirai ai tuoi collaboratori o ai tuoi clienti qualcosa di unico e prezioso, ma farai anche un dono al mondo: con le Gift Card ci aiuti a rendere il turismo meno inquinante e più rispettoso, con ogni nuovo albero piantato difendi la biodiversità e il nostro futuro.

I buoni aziendali di Ecobnb non sono solo ecologici e solidali, ma anche flessibili e originali: chi riceve le Gift Card di Ecobnb può scegliere quando e dove soggiornare scegliendo tra migliaia di possibilità presenti nel nostro portale, chi parteciperà alla piantumazione locale di alberi avrà la possibilità unica di avere un albero col proprio nome, ma anche quella di visitarlo in loco e seguire la sua crescita online.

Le nostre Gift Card come buoni aziendali

Gift Card
Foto via Cava Pro

Le Gift Card di Ecobnb permettono ai destinatari di prenotare dei soggiorni green nelle tante strutture ricettive presenti nella nostra rete. È possibile vivere un’esperienza magica dormendo in una casa sull’albero, rilassarsi in un B&B sostenibile in città, soggiornare in un agriturismo o in un eco-resort, al mare, in campagna o in montagna. Sarai tu a scegliere il valore della Gift Card, regalando ai tuoi dipendenti o clienti la possibilità di trascorrere una vacanza in armonia con la natura in Europa.

Un albero per ogni tuo cliente

Pianta un albero con Ecobnb
Foto via Canva Pro

Ecobnb collabora con diverse aziende agricole italiane e può piantare a nome dei tuoi clienti o dipendenti un albero. La pianta verrà scelta in base alla specifica zona fitoclimatica. I destinatari di questi buoni aziendali unici e originali potranno monitorare lo stato dell’albero online e visitarlo sul posto. Prendendo parte a questo progetto potrai compensare parte delle emissioni di CO2 della tua azienda.

Per i tuoi buoni aziendali non scegliere il solito regalo che finisce nel dimenticatoio. Scegli un buono regalo originale e innovativo che piace davvero a chi lo riceve e fa bene all’ambiente.

Contatta il nostro servizio coupon@ecobnb.com per un’offerta personalizzata


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il vivere e viaggiare verde ed etichettato , , . Ecco il permalink.