Per i tuoi regali aziendali eco-sostenibili scopri le proposte di Ecobnb. Dai soggiorni indimenticabili nella natura, agli alberi piantati localmente, dalle vacanze in montagna, alle esperienze green, scegli le gift-card eco-friendly per i tuoi dipendenti

Puoi personalizzare il tuo piano di welfare aziendale con l’opzione di una vacanza nella natura, scegliendo di offrire ai tuoi collaboratori regali aziendali eco-sostenibili e piantare alberi a nome della tua azienda e dei tuoi dipendenti. Ecobnb è il partner ideale per farlo, ti proponiamo infatti 3 idee per i tuoi regali aziendali eco-sostenibili, sempre personalizzabili, facili da fare e dematerializzati.

Una Gift Card per un soggiorno green

Una Gift Card per un weekend green

Per la tua regalistica aziendale puoi scegliere i nostri buoni regalo che permettono al destinatario di prenotare soggiorni green nelle tante strutture ricettive presenti nella nostra rete, dalla casa sull’albero al B&B sostenibile in città, dall’agriturismo all’eco-resort. Sarai tu a scegliere il valore della Gift Card, regalando ai tuoi dipendenti o clienti la possibilità di trascorrere una vacanza in armonia con la natura in Europa.

Contatta il nostro servizio coupon@ecobnb.com per un’offerta personalizzata

Alberi piantati in Italia

Pianta un albero

Collaboriamo con diverse aziende agricole sparse nel territorio italiano per permettere ad aziende e privati di piantare a proprio nome un albero scelto in base alla specifica zona fitoclimatica e successivamente di monitorarne lo stato online e di visitarlo sul posto. Puoi coinvolgere i tuoi dipendenti in questo progetto che ti permetterà di compensare le emissioni di CO2 della tua azienda.

Contatta il nostro servizio coupon@ecobnb.com per un’offerta personalizzata

Una vacanza sostenibile in montagna

perle-alpine-giftcard

Le nostre Gift Card Perle Alpine sono sicuramente dei perfetti regali aziendali eco-sostenibili. I destinatari potranno scoprire tutta la meraviglia delle Perle Alpine, associazione che comprende oltre 20 località di montagna che promuovono la mobilità dolce, soggiornando in un hotel rispettoso dell’ambiente.

Contatta il nostro servizio coupon@ecobnb.com per un’offerta personalizzata

Dimostra che la tua azienda si occupa dell’ambiente e del futuro di tutti!