Vacanze ecofriendly a Capodanno
Cosa fai a Capodanno? Scopri ta...
Cosa fai a Capodanno? La domanda che tutti noi odiamo, ma che continuiamo a fare. Una domanda a cui quasi sempre non abbiamo una risposta. L’ansia di doverci divertire più del solito che trasforma questo momento di festa in una fonte di stress!
Ma non questa volta! Scordati la ricerca della festa giusta, del ristorante con prezzi non esorbitanti, del solito Cenone. Noi di Ecobnb abbiamo diverse soluzioni per un Capodanno alternativo e meno monotono del solito!
In mezzo alla neve puoi passare una notte davvero insolita: dormire in un vero igloo di ghiaccio, circondati dal magico paesaggio innevato delle Dolomiti.
E se vuoi passare una notte insolita per salutare l’anno che verrà, ma il freddo ti spaventa, in Germania puoi dormire in un’antica botte da 8000 litri tra le vigne tedesche.
Se pensi che la neve sia l’ingrediente necessario per una perfetta vacanza invernale, sappi che oltre allo sci hai mille altre possibilità di divertimento, più ecologiche, economiche e senza stress.
Osservare da vicino le stupefacenti sculture di ghiaccio create dalla natura o seguire le impronte degli animali selvatici sulla neve, immersi nel totale silenzio di un paesaggio lunare, è certamente più rilassante di una pista da sci superaffollata.
Tra percorsi in slitta, itinerari sulle ciaspole, slittino, escursioni in carrozza trainata dai cavalli o dai cani da slitta, le possibilità di attraversare il meraviglioso paesaggio innevato delle Alpi e degli Appennini sono davvero tante.
Per i più coraggiosi, in diverse località di mare e di lago, c’è sempre il bagno di Capodanno: una sferzata di adrenalina per accogliere il nuovo anno!
Il Capodanno in viaggio risulta sicuramente diverso e ci si toglie tutto lo stress! Controlla tutte le nostre offerte e scegli il tuo modo di salutare l’anno nuovo!