Come mantenere la tradizione dello scambio regali in questo Natale diverso dal solito? La Repubblica Viaggi consiglia i doni più adatti. Tra questi le gift card di Ecobnb

In questo Natale che si prospetta (e sarà) diverso dal solito, come possiamo mantenere la tradizione dello scambio dei regali?

La giornalista Isa Grassano, nel bellissimo articolo uscito su La Repubblica Viaggi consiglia alcuni regali davvero originali, eco-friendly e facili da fare, dedicati a chi ama viaggiare. Si tratta di voucher dematerializzati e gift-card digitali che danno accesso ad esperienze uniche e memorabili.

Tra queste idee regalo suggerite da La Repubblica Viaggi c’è la Carta Regalo Digitale (o Gift Card) di Ecobnb.

Chi la riceve ha tutto il tempo di decidere quando e dove utilizzarla, quando si tornerà a viaggiare in tutta tranquillità. Così il dono diventa un’emozione da vivere e la speranza di un 2021 diverso e ricco di nuove avventure.

articolo regalo viaggio repubblica

Il bello delle gift-card di Ecobnb – sottolinea la giornalista di Repubblica – è che sono personalizzabili, e che ci le riceve può utilizzarle sulla piattaforma scegliendo tra migliaia di località affascinanti ed eco-sostenibili in tutta Europa.

Dalle case sugli alberi agli alberghi diffusi negli antichi borghi, dai glamping sul mare agli agriturismi biologici immersi nella natura… Così viaggiando si possono anche sostenere gli agricoltori locali e le piccole imprese turistiche che stanno investendo in un futuro migliore. perché sono impegnate concretamente a ridurre la loro impronta ecologica e sostenere le economie locali virtuose.

ecobnb ed esperienze green da fare con la gift-card
ecobnb ed esperienze green da scoprire con la gift-card

Durante queste “strane” vacanze di Natale potrai così fare un regalo speciale ad una persona che ami. Permetterle di vivere nel 2021 un’esperienza di viaggio sostenibile soggiornando in una struttura selezionata per il suo impegno ambientale.

Ognuna delle oltre tremila destinazioni green ha le sue particolarità, i suoi paesaggi e le sue persone. Ma ciò che le accomuna tutte è l’amore incondizionato e il rispetto per la natura. Le Gift Card di Ecobnb sono personalizzabili per prezzo, a partire da 10 €, e per l’occasione che stai festeggiando. Puoi comporre il tuo regalo speciale partendo da qui.

Vuoi leggere tutto l’articolo “Visite Guidate, Viaggi o Archeotrekking, Idee regalo di viaggio per Natale” uscito su Repubblica online?

Segui questo link

Visite-guidate-voucher-o-archeotrekking-Idee-regalo-di-viaggio-per-Natale-la-Repubblica Viaggi


Autore: Davide Fava

Nato e cresciuto nella zona rurale tra Mantova e Brescia, ho svolto la mia carriera universitaria a Trento. Amo profondamente le lingue, i dialetti e tutte le particolarità che ogni area linguistica presenta. Fin da piccolo ho fatto parte del gruppo scout del mio paese, cosa che mi ha fatto sviluppare un grande rispetto per la natura e da qui l'interesse per i temi di tutela ambientale.
Altri articoli di Davide Fava →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.