Il Natale è alle porte e non sapete cosa regalare? Invece dei soliti regali materiali, quest’anno scegliete un’ esperienza green. Ecobnb offre la possibilità di acquistare una Gift Card digitale per offrire soggiorni unici e sostenibili.

Regalare un’esperienza green

gift card di Ecobnb per regalare esperienze uniche e green

Acquistando una Gift Card digitale di Ecobnb puoi regalare a chi ami un’ esperienza indimenticabile in armonia con la Natura.

Un weekend all’insegna dell’avventura in un eco glamping, una notte in una casa sull’albero, una fuga romantica in un eco chalet, o una vacanza digital detox in un antico borgo, in un faro o in un vero castello! Chi riceve la gift card può infatti scegliere tra migliaia di esperienze eco-sostenibili in Italia e nel mondo.

Oltre a far felice chi ami, promuovi chi sta investendo in un futuro migliore: giovani imprenditori, contadini che scelgono il biologico, reti di persone che hanno fatto del turismo sostenibile la loro missione.

Viaggiare rispettando la Natura

turismo sostenibile sulla neve
Photo by Joshua Earle on Unsplash

Secondo un recente studio della Sidney University, il turismo da solo produce l’8% delle emissioni globali di Gas Serra con una crescita annuale del 4%. Per questo è così importante viaggiare adottando buone pratiche di turismo sostenibile. Oggi, grazie al web, è più semplice farlo. Attraverso la piattaforma online Ecobnb, puoi scoprire e prenotare soggiorni ed esperienze eco-sostenibili in Italia e nel mondo. In pochi click possiamo cambiare il nostro modo di viaggiare, rendendolo più rispettoso dei luoghi, dell’ambiente e delle comunità locali.

Foto di copertina: via unsplash