Non bisogna tenere in massimo conto il vivere come tale, ma il vivere bene, scriveva Platone.

Il vivere bene (e sano) è il cuore del weekend dedicato al Benessere Biologico, a Milano. Il 3 e 4 ottobre 2015 a Benessere Biologico puoi scoprire l’alimentazione naturale, provare i cosmetici naturali, partecipare a sedute di riflessologia plantare o Reiky, incontrare esperti di bioarchitettura e molto altro.

Benessere Biologico

Alla scoperta del Benesssere Bio

“Vivere bene significa sia affrontare la vita con energia cogliendo tutte le opportunità che essa ha da
offrirci sia farlo nel rispetto della vita stessa, dove tutto deve essere in armonia” dicono gli organizzatori dell’evento.

Per questo gli ospiti avranno la possibilità di sperimentare direttamente pratiche e tecniche che aiutano ad affrontare il quotidiano in modo diverso e più consapevole: dal Reiki alla riflessologia plantare, dalla cosmesi cruelty-free, al Bio design, o all’Organic Food & Wine.

Bioarchitetti e designer vi accompagneranno alla scoperta di bioarchitettura, energia e domotica, per migliorare la qualità dell’abitare e ridurre gli sprechi energetici nel rispetto dell’ambiente.

Potrete gustare vini naturali privi di solfiti o prelibatezze provenienti da agricoltura biologica e a kilometro zero cucinate da chef specializzati in cucina naturale.

La domenica mattina è dedicata ai bambini, per avvicinarli, giocando e divertendosi, ai temi della  sostenibilità ambientale e ad una sana alimentazione.

Se il 3 e 4 ottobre siete a Milano non perdete questo weekend di spunti, idee e riflessioni in compagnia di esperti del benessere naturale. Ah, dimenticavamo: l’ingresso è libero.

Dove? Fondazione Riccardo Catella, Via Gaetano de Castillia 28, 20124 Milano

Quando? Sabato 3 ottobre e Domenica 4 ottobre 2015, dalle 10:00 alle 20:00

Info: Benessere Biologico

Potrebbero interessarvi anche:

Viaggio e Cibo. Due studi recenti su Biologico e OGM

Bicicletta, biologico, e itinerari green… la vacanza benessere del futuro?

Il futuro dell’Italia è biologico?