La rivista mensile LEI Style parla di Ecobnb. Il numero di gennaio 2020 di LEI Style include un articolo di Veronica Balutto dal titolo “Tutto Green“, dedicato alle azioni che si possono compiere per ridurre la produzione di rifiuti. L’articolo suggerisce dei piccoli accorgimenti quotidiani per condurre uno stile di vita più sostenibile e aiutare l’ambiente: scegliere i packaging in materiale riciclabile nei supermercati, evitare il consumo delle bottigliette di plastica, sia a casa che in giro, favorire l’economia circolare. Per una perfetta vacanza sostenibile, l’articolo suggerisce di viaggiare con Ecobnb.

Tutto Green, LEI Style

 

L’articolo pubblicato su LEI Style

Una Vacanza “Salva Alberi”: così l’articolo di LEI Style definisce l’esperienza di viaggiare con Ecobnb. Con oltre 3000 strutture ricettive green ed esperienze in Italia e nel mondo, Ecobnb è la piattaforma ideale per i viaggiatori eco-friendly che hanno a cuore la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Inoltre, viaggiare con Ecobnb favorisce l’economia circolare e le piccole realtà turistiche che stanno investendo in un futuro migliore. Una notte in un igloo o un weekend in una casa sull’albero sono solo alcune delle esperienze green che potrai vivere con Ecobnb. Per ogni notte in Ecobnb si risparmiano in media 8 kg di emissioni CO2, l’equivalente di 295 alberi salvati! 

Articolo, LEI Style

Che cosa aspetti? Prenota anche tu la tua vacanza con Ecobnb e dai il tuo contributo alla sostenibilità!

Ecobnb, Home
Ecobnb, Home

Leggi qui l’articolo in pdf

Scopri tutta la rassegna stampa di Ecobnb


Autore: Giada de Bernardis

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 24 anni. Sono nata e cresciuta a Genova, ma attualmente vivo a Trento per motivi di studio. Grazie alla mia passione per i viaggi ho iniziato a condurre uno stile di vita più sostenibile e rispettoso nei confronti dell'ambiente che ci circonda. Penso che sia fondamentale creare consapevolezza sull'importanza delle vacanze in armonia con la natura e mi piacerebbe poter condividere le mie idee con più persone possibili!
Altri articoli di Giada de Bernardis →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.