Il Natale è alle porte e non sai ancora cosa regalare ai tuoi cari? La famosa rivista Vanity Fair suggerisce la Gift Card di Ecobnb tra le migliori idee regalo per viaggiatori
I regali di Natale per chi viaggia è il titolo dell’articolo pubblicato da Vanity Fair. La celebre rivista suggerisce le migliori idee regalo per queste feste natalizie, dedicate a chi ama viaggiare. Dagli accessori indispensabili da mettere in valigia. alle esperienze per conoscere posti mai visti, provare nuove emozioni e allargare gli orizzonti. Tra le proposte di Vanity Fair c’è la Gift Card di Ecobnb, una carta regalo disponibile in diversi tagli, da 10 € fino a 100 €. Con la gift card di ecobnb si regala un’esperienza unica di viaggio in armonia con la natura, soggiornando in bellissimi agriturismi biologici, eco-chalet in alta quota, hotel eco-friendly e bed & breakfast a impatto zero.
La Gift Card di Ecobnb su Vanity Fair
Secondo l’articolo della celebre rivista, un’ottima idea regalo per i viaggiatori eco-consapevoli è un viaggio a impatto zero in strutture ricettive immerse nella natura. Tra le varie proposte di una vacanza con Ecobnb, il periodico cita una notte in una casa sull’albero, in un albergo diffuso, in una tenda raffinata tra i boschi. Queste sono solo alcune delle esperienze (oltre tremila in Italia e nel mondo!) che potrai vivere grazie alla Gift Card di Ecobnb. La carta regalo digitale permette infatti di scegliere tra più di 3000 alloggi ecologici per concedere a chi la riceve di staccare la spina e rilassarsi in armonia con la natura.
Secondo recenti ricerche, regalare esperienze invece che oggetti materiali è il modo migliore per rendere gli altri più felici. Inoltre, regalando una Gift Card contribuirai a sostenere l’economia circolare, portando benefici alle piccole imprese turistiche che stanno investendo sempre di più in processi sostenibili.
Cosa aspetti allora? Acquista subito la tua Gift Card!
Puoi scegliere l’importo che preferisci, scrivere un messaggio speciale e inviare la carta direttamente all’indirizzo e-mail del destinatario.
Qui invece, puoi leggere l’articolo pubblicato su Vanity Fair.
Leggi la Rassegna Stampa completa di Ecobnb