In occasione di SMAU Milano, la fiera di riferimento nel settore dell’innovazione e del digitale, Ecobnb lancia le gift card digitali, dedicate alle imprese e a chi vuole regalare un’esperienza unica e green, in armonia con la natura.

I dati parlano chiaro: il turismo da solo produce l’8% delle emissioni globali di Gas Serra e si prevede che questa impronta crescerà del 4% ogni anno. Anche per questo, sempre più persone quando viaggiano sono consapevoli del loro impatto ambientale e cercano soluzioni “green”, dagli hotel ecologici ai mezzi di trasporto sostenibili. L’ultima proposta di Ecobnb, lanciata in occasione di Smau Milano 2018, sono el gift card digitali per regalare un’esperienza unica e sostenibile.

Ecobnb (https://ecobnb.it) è l’applicazione web e mobile che ci aiuta a cambiare il modo di viaggiare, scegliendo oppotunità rispettose dell’ambiente, dei luoghi e delle comunità locali. Premiata dall’Organizzazione mondiale del turismo con il prestigioso Award per l’eccellenza e l’innovazione nel turismo, Ecobnb mette in rete oltre tremila strutture ricettive eco-sostenibili in tutto il mondo: dall’hotel a zero emissioni, alla casa sull’albero, dall’albergo diffuso, al glamping immerso nella natura, dalla fattoria biologica, al B&B nel bosco.

L’ “Airbnb per gli ecologisti”, come lo hanno definito alcuni, conta su una community di persone impegnate ad offrire ospitalità eco-friendly, rispettando almeno 5 di 10 parametri ambientali principali: dal cibo biologico, all’energia pulita, dai saponi ecologici, alla mobilità dolce e ai sistemi di ricarica per le auto elettriche.

In occasione di Smau Milano, Ecobnb presenta alle aziende un servizio innovativo di gift card digitali che propongono esperienze uniche ed eco-sostenibili, e offrono così la possibilità, a chi le riceve, di scegliere un soggiorno green tra centinaia di destinazioni in Italia e nel mondo. Una weekend in yurta immersi nella natura, una notte in una casa sull’albero, una vacanza in un eco-resort, un’avventura in glamping o in un albergo diffuso.

Le gift card digitali di Ecobnb sono perfette per reward in concorsi, regali aziendali, piani di incentivazione e programmi di Social Responsability. Ecobnb mette infatti a disposizione un report finale delle emissioni di gas serra evitati, e l’equivalente in alberi salvati attraverso gli eco-soggiorni spesi.

Ecobnb

FieraMilanoCity
21-23 Ottobre
Pad 4, Stand G16

gift card digitali ecobnb