Sono tante le piccole-grandi cose che ognuno di noi può fare per contribuire a un mondo più sostenibile: dall’acquisto di cibo biologico e locale presso mercati e contadini fino a riciclare i rifiuti. Oppure, ancora, dall’uso di mezzi pubblici e biciclette per spostarsi da un punto all’altro della città fino a passare le proprie vacanze in strutture eco-friendly.

Hai mai pensato che anche la tua beauty routine quotidiana ha un impatto sull’ambiente e che preferire cosmetici eco-biologici certificati fa bene alla tua pelle e all’ambiente?

E come sarebbe se i tuoi viaggi eco-friendly e la ricerca di Naturale Bellezza si unissero?

Il tuo stile di vita sarebbe ancora più rispettoso e solidale per il pianeta e ne trarrebbe beneficio anche il tuo stato di benessere generale; sia in vacanza che nel quotidiano.

Tra i brand di cosmetica ecobiologica più amati in Italia, ÔMIA laboratoires propone soluzioni cosmetiche volte a migliorare lo stato di salute generale di pelle e capelli. La qualità cosmetologica offerta, ingrediente principale della popolarità dei cosmetici OMIA, ti accompagna in ogni momento del giorno (con i cosmetici della linea ecobio visage approvati AIDECO, i bagno seta e i fisio shampoo, le creme corpo, i detergenti intimo, etc) e in ogni stagione dell’anno (anche in estate con i solari ecobio a schermo minerale).

Le formule ecobiologiche dei cosmetici OMIA sono certificate ICEA, Cruelty Free e Vegan, contengono quasi esclusivamente materie prime di origine naturale e biologiche (mai di origine animale), e sono studiate per creare prodotti il più possibile in sintonia con l’essere umano. Alcune delle materie prime di origine naturale più usate nelle formule ÔMIA laboratoires sono l’olio di Argan, l’Aloe Vera, l’olio di Mandorle dolci, la Malva Officinale, l’olio di Semi di Lino, l’olio di Macadamia e tante altre.

alcuni cosmetici biologici all'aloe vera

Con i cosmetici OMIA puoi fare della tua beauty routine un rituale ecobiologico consapevole che valorizza la tua Naturale Bellezza aumentando il senso di cura e amor proprio e migliorando la sensazione di benessere generale.

Conosci un modo più green di vivere la tua Naturale Bellezza?

Noi si 😊 L’unione fa la forza! Infatti, acquistando 2 prodotti ÔMIA laboratoires entro il 24 giugno fai bene a te e al pianeta: oltre a ricevere un rimborso dell’importo speso, noi pianteremo un albero per te in Italia e tu puoi partecipare all’estrazione finale di un weekend eco-friendly per due persone in una delle strutture ricettive di Ecobnb a tua scelta.

Non vedi l’ora di unire la tua passione per i viaggi eco-friendly all’amore per la cura di sé al naturale e fare bene al pianeta? Scopri tutti i dettagli del concorso e partecipa subito!

 

Scegli ÔMIA laboratoires: fai bene a te, fai bene al pianeta.

Cover image: Photo by Olia Nayda on Unsplash