Le Gift Card e i Coupon Weekend di Ecobnb sono Voucher Regalo ideali per chi desidera far vivere un’esperienza eco-friendly ai propri cari. Scopri con noi le nostre offerte.

Benedetta, viaggiatrice green, ci ha scritto perché vorrebbe regalare un’esperienza di viaggio eco-sostenibile al suo ragazzo utilizzando i voucher regalo di Ecobnb:

“Gentile Staff di Ecobnb,

Mi piacerebbe regalare al mio ragazzo un coupon di 1 notte per due persone oppure 2 notti per due persone (c’è un’offerta prevista per questa soluzione?).  Il voucher potrà essere utilizzato per tutte le vostre proposte?”

Se come Benedetta desideri regalare un’esperienza green, vieni a scoprire tutto ciò che abbiamo da offrire!

1. Le Gift Card Regalo di Ecobnb

Voucher Regalo

Vuoi regalare a chi ami la possibilità di vivere un’esperienza in armonia con la natura? Le Gift Card di Ecobnb sono la soluzione più flessibile. Si tratta di una carta regalo prepagata, dell’importo che preferisci. Chi la riceve potrà utilizzarla per prenotare un soggiorno green a scelta tra migliaia di destinazioni in Italia e nel mondo. La gift card dura 12 mesi dalla data di acquisto. Le gift-card sono cumulabili: questo significa che se hai due o più giftcard puoi utilizzarle per la stessa prenotazione. Inoltre, se l’importo del viaggio acquistato è inferiore a quello della gift card, viene emessa in automatico una nuova gift card digitale dell’importo rimanente.

 

I principali vantaggi delle gift card di Ecobnb sono:

  • Possono essere utilizzate liberamente per prenotare una delle oltre 3000 strutture ricettive presenti su Ecobnb
  • Sono valide anche in alta stagione, durante i ponti e festività, previa disponibilità della struttura ricettiva
  • Possono essere utilizzate anche per prenotare offerte speciali scontate ed iniziative green
  • Quando il valore della Gift Card è superiore a quello della prenotazione si riceve una nuova gift card con l’importo rimanente, che può essere speso per altri soggiorni.

Puoi acquistare la tua Gift Card qui, scegliendo l’importo che preferisci e aggiungendo una dedica o un messaggio personalizzato.

Gift Card Regalo Ecobnb

Chi riceve la Gift Card digitale di Ecobnb avrà 12 mesi di tempo per utilizzarla sulla piattaforma scegliendo tra migliaia di strutture ricettive eco-sostenibili (tutte quelle di Ecobnb) che offrono anche esperienze uniche ed indimenticabili.

2. I Coupon Weekend Regalo di Ecobnb

coupon weekend regalo green

Vuoi regalare a chi ami un weekend unico ed eco-friendly in Italia? Il Coupon Weekend di Ecobnb ti permette di regalare 1 notte in una delle nostre strutture eco-friendly. Il questo caso il costo del coupon varia in base al numero di persone che usufruiscono del weekend green: 2, 3, o 4 persone.

Chi riceve il coupon weekend green di Ecobnb ha 12 mesi di tempo per vivere un fine settimana in armonia con la natura, scegliendo tra centinaia di strutture ricettive eco-friendly in Italia.

Puoi acquistare il tuo Coupon Weekend qui, scegliendo un tema, un importo e una dedica da inserire.

Coupon Weekend Ecobnb

Come aiuti il pianeta regalando un viaggio con Ecobnb

Scegliendo di viaggiare in maniera sostenibile con Ecobnb promuovi l’ospitalità eco-friendly, riduci i consumi di acqua e di energia e risparmi un’importante quantità di CO2, l’anidride carbonica emessa in atmosfera. Con un semplice click puoi sostenere chi, ogni giorno, investe in un pianeta più verde, facendo la tua parte per un mondo migliore e più sostenibile.

Le nostre strutture soddisfano almeno 5 dei 10 requisiti di sostenibilità. Se prenoti una stanza in una delle ospitalità di Ecobnb più green, ovvero quelle che possiedono tutti i 10 requisiti di sostenibilità principali, risparmi sino a 8085 g di CO2 302 litri di acqua per persona al giorno.

Questo gesto equivale al piantare 295 alberi!

Viaggiare in maniera sostenibile con Ecobnb

Maggiori informazioni sui Voucher Regalo di Ecobnb

Hai ricevuto una Gift Card o un Coupon Weekend Regalo di Ecobnb? Utilizzarlo è davvero semplice:

Hai dubbi o domande? Scrivici a coupon@ecobnb.com

Saremo felici di risponderti!