L’inserto mensile Live del quotidiano nazionale La Repubblica cita Ecobnb nel n° 8 uscito il 29 agosto. Il magazine dedicato al benessere e alla salute inserisce nella sezione “Scelti per voi” il nostro weekend di Yoga a Bordighera.

weekend di yoga con ecobnb in liguria

Live consiglia ai suoi lettori il pacchetto Ecobnb di relax di 3 giorni e 2 notti a contatto con la natura di Bordighera in Liguria, in una guesthouse eco-sostenibile.

L’inserto di Repubblica promuove l’offerta comprensiva di 5 lezioni di yoga sia pratico che teorico, dal rilassamento guidato alla meditazione. Per gli appassionati di questa disciplina, è un’occasione da non perdere. Adatto anche a chi non ha mai praticato yoga, ma è curioso di addentrarsi in questo nuovo mondo!

Agrilunassa Eco Guesthouse ti farà vivere 5 lezioni di yoga con una vista incantevole sul mare della Liguria. Inoltre, il pacchetto include nel prezzo anche una succulenta prima colazione a base di prodotti locali e tipici, per essere ancora più eco-sostenibili!

Affrettati, il prossimo weekend disponibile per questa avventura spirituale sarà dal 28 al 30 settembre, con un prezzo speciale!

Scarica qui l’articolo di Live in versione pdf

Scopri tutta la rassegna stampa di Ecobnb


Autore: Camilla Tecchio

Sono Camilla, 22 anni, studentessa di Intermediazione Linguistica presso l’Università di Trento. Viaggiare è la mia passione e stare a contatto con la natura è la parte che preferisco di ogni nuova esperienza. Credo nella sostenibilità perché sento il bisogno di prendermi cura dell’ambiente che mi circonda in ogni situazione, per il futuro di tutti noi.
Altri articoli di Camilla Tecchio →


Questo articolo è stato pubblicato il ecohotel, rassegna stampa ed etichettato , , . Ecco il permalink.