Intimità, il settimanale dedicato al mondo femminile, parla di Ecobnb. Nell’articolo pubblicato dalla giornalista Giorgia Cozza il 7 agosto 2019, la rivista suggerisce il nostro sito non solo per organizzare dei Viaggi Lenti, ma cita anche l’iniziativa premio “Take It Slow”.

Articolo che parla di Ecobnb sulla rivista Intimità

Come sottolinea l’articolo, il 2019 è l’anno del Turismo Lento, e questo ci invita a viaggiare con lentezza e consapevolezza, sentendoci più viaggiatori che turisti. Non concentrarci sulla meta delle nostre vacanze ma sul percorso e sul modo in cui ci mettiamo in cammino, è già un buon inizo!

L’articolo parla così del premio lanciato da Ecobnb per incentivare il Turismo Responsabile. “Take It Slow: Viaggia Lento, Raccontalo e Riparti” è un’iniziativa in collaborazione con IT.A.CA’ festival del turismo responsabile, che ti permette di vincere un soggiorno di una notte per due persone con colazione a base di prodotti tipici e biologici, in una tra le svariate strutture ricettive di Ecobnb. Come partecipare? Raccontando la tua esperienza di Viaggio Lento, a piedi, in bici, in treno o in barca attraverso un testo, immagini o video.

Racconta il tuo Viaggio Lento e vinci un soggiorno ecosostenibile!

Per saperne di più, leggi la nostra pagina dedicata al concorso.

Scarica qui l’articolo della rivista Intimità in formato PDF


Autore: Camilla Tecchio

Sono Camilla, 22 anni, studentessa di Intermediazione Linguistica presso l’Università di Trento. Viaggiare è la mia passione e stare a contatto con la natura è la parte che preferisco di ogni nuova esperienza. Credo nella sostenibilità perché sento il bisogno di prendermi cura dell’ambiente che mi circonda in ogni situazione, per il futuro di tutti noi.
Altri articoli di Camilla Tecchio →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , . Ecco il permalink.