Intimità, il settimanale dedicato al mondo femminile, parla di Ecobnb. Nell’articolo pubblicato dalla giornalista Giorgia Cozza il 7 agosto 2019, la rivista suggerisce il nostro sito non solo per organizzare dei Viaggi Lenti, ma cita anche l’iniziativa premio “Take It Slow”.
Come sottolinea l’articolo, il 2019 è l’anno del Turismo Lento, e questo ci invita a viaggiare con lentezza e consapevolezza, sentendoci più viaggiatori che turisti. Non concentrarci sulla meta delle nostre vacanze ma sul percorso e sul modo in cui ci mettiamo in cammino, è già un buon inizo!
L’articolo parla così del premio lanciato da Ecobnb per incentivare il Turismo Responsabile. “Take It Slow: Viaggia Lento, Raccontalo e Riparti” è un’iniziativa in collaborazione con IT.A.CA’ festival del turismo responsabile, che ti permette di vincere un soggiorno di una notte per due persone con colazione a base di prodotti tipici e biologici, in una tra le svariate strutture ricettive di Ecobnb. Come partecipare? Raccontando la tua esperienza di Viaggio Lento, a piedi, in bici, in treno o in barca attraverso un testo, immagini o video.
Racconta il tuo Viaggio Lento e vinci un soggiorno ecosostenibile!
Per saperne di più, leggi la nostra pagina dedicata al concorso.