Manca poco all’inizio della dodicesima edizione di Fa’ la Cosa giusta! Trento: il 28 ottobre e per tutto il weekend cooperative sociali, agricoltori biologici, botteghe equo-solidali e aziende rispettose dell’ambiente riempiranno i padiglioni di Trento Fiere, in via Bramasco, creando così una mostra mercato di 5000 mq, dedicata agli stili di vita sostenibili e all’ecologia, con più di 200 espositori.

Noi di Ecobnb ci saremo, per presentare a tutti gli interessati le migliori offerte di turismo sostenibile e per spiegare cosa significa davvero viaggiare green. Per questa occasione abbiamo organizzato anche due eventi imperdibili, scoprili subito e partecipa con noi al weekend più green del Trentino!

Conferenza gratuita durante Fa’ la cosa giusta! Trento: la sfida di oggi e il viaggio a zero emissioni

Conferenza gratuita sul turismo sostenibile per Fa’ la Cosa giusta! Trento

Sabato 29 ottobre, alle 10:30, il co-fondatore di Ecobnb, Simone Riccardi, e l’esperto ambientale e scrittore Andrea Merusi parleranno di cambiamenti climatici e della necessità di puntare al turismo sostenibile, per rispettare l’ambiente e la natura anche in vacanza.

Qui trovi tutte le info e il link per iscriverti.

Consulenza gratuita – Ospita eco-sostenibile in 10 semplici mosse

Consulenza per strutture ricettive durante la mostra mercato Fa' la cosa giusta! Trento

Durante tutta la durata di Fa’ la cosa giusta! puoi avere una consulenza gratuita per migliorare la sostenibilità del tuo B&B o struttura ricettiva, pre-registrandoti online. Riceverai consigli pratici su come promuovere la tua eco-sostenibilità, su come utilizzare i prodotti a filiera corta e biologici, sui tanti modi per avere un’energia pulita, sul risparmio idrico e tanto altro. Più la tua struttura ricettiva sarà green, più risponderà alle esigenze dei nuovi viaggiatori, sempre più consapevoli e attenti all’ambiente.

Registrati gratuitamente per avere la tua consulenza gratuita

Ti potrebbero interessare anche:

3 buoni motivi per scegliere la mobilità sostenibile

L’Osservatorio sulla sostenibilità LifeGate e il turismo: ecco i valori su cui puntare


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il news ed eventi ed etichettato , , . Ecco il permalink.