Un regalo aziendale è un semplice gesto che ti permette di dimostrare gratitudine verso i tuoi dipendenti e, conseguentemente, di creare un ambiente di lavoro piacevole e performante. Se poi decidi di puntare su dei regali ecologici scegli di investire in un mondo più giusto, dimostrando l’impegno concreto verso la sostenibilità della tua azienda. Qui troverai 3 idee regalo ecologiche per i tuoi dipendenti perfette per ogni occasione: mai più oggetti banali che finiscono per essere gettati via, ma esperienze in grado di valorizzare l’impegno di ogni dipendente e di comunicare l’immagine del tuo brand e i valori aziendali.

Le nostre idee regalo ecologiche per i dipendenti

Facili da fare, personalizzabili, adatti a qualsiasi budget e soprattutto sostenibili: ecco le nostre idee per i tuoi regali aziendali green.

Un’esperienza green

I regali di Natale più belli sono le esperienze: scegli le Gift Card di Ecobnb

Tra le idee regalo ecologiche per i tuoi dipendenti non poteva certo mancare la Gift Card di Ecobnb. Si tratta di una Carta Regalo che permette di prenotare soggiorni green nelle tante strutture ricettive presenti nella nostra rete: il destinatario potrà dormire in una casa sull’albero, scoprire la vita contadina in un agriturismo biologico o rilassarsi in hotel eco-sostenibili sparsi in tutta Europa. Un regalo dalle mille possibilità che non sarà mai dimenticato.

Un albero piantato in Italia

Idee regalo ecologiche per i tuoi dipendenti

Lo sai che piantare un albero è il modo migliore per combattere il riscaldamento globale? Ecobnb, in collaborazione con alcune strutture, può piantare a tuo nome (e a nome dei tuoi dipendenti) degli alberi scelti in base alla zona fitoclimatica in diverse zone d’Italia, permettendo di monitorarne lo stato sul web e di visitarli sul posto. Dimostra ai tuoi dipendenti che la tua azienda è in prima linea nella lotta contro i cambiamenti climatici.

Una vacanza sostenibile in alta quota

perle-alpine-giftcard

Le nostre Gift Card Perle Alpine sono dei regali aziendali perfetti e sicuramente di grande effetto. Si tratta di coupon digitali che permettono di prenotare e vivere (entro 12 mesi dall’attivazione) una vacanza sostenibile nelle Perle Alpine, le oltre 20 destinazioni di montagna che promuovono la mobilità dolce. Permetterai al tuo staff di immergersi nella natura, migliorandone l’umore e la produttività, di scoprire affascinanti paesaggi e sperimentare la vita tra le Alpi tra ciaspolate, giri in bici elettrica ed escursioni.

Scegli dei regali ecologici per i tuoi dipendenti: fai bene alla tua azienda e fai bene al nostro Pianeta.