Fondato nel 2011, Ezvid Wiki – the Word’s Video Wiky – è stato il primo sito al mondo di Wiki, e oggi è uno dei tremila più importanti siti web degli Stati Uniti. Questo importante sito web ha pubblicato un interessante articolo video sulle idee regalo eco-sostenibili per ambientalisti. Comprare un regalo per una persona che è sensibile alle tematiche ambientali ed impegnata a salvare il pianeta non è sempre facile. Infatti, acquistando prodotti generiamo un grande quantitativo di gas serra, e spersso gli oggetti che regaliamo rimangono in un cassetto, inutilizzati.

L’articolo pubblicato su Ezvid Wiki – the Word’s Video Wiky ha selezionato 9 aziende nel mondo che offrono prodotti e servizi eco-sostenibili, dalle borse riutilizzabili alle esperienze di viaggio eco-friendly. Una delle idee regalo suggerite da Ezvid Wiki è la gift card digitale di Ecobnb, la community dedicata al turismo sostenibile. Questa gift card permette a chi la riceve di scoprire strutture ricettive eco-sostenibili e di  prenotare esperienze uniche di vacanza in armonia con la natura, a scelta tra migliaia di possibilità in Europa o nel mondo.

 

Ecobnb on Ezvid Wiki - the Word's Video Wiky
Ecobnb on Ezvid Wiki – the Word’s Video Wiky
Ecobnb on Ezvid Wiki - the Word's Video Wiky
Ecobnb on Ezvid Wiki – the Word’s Video Wiky

You can watch the video, made with Ezvid Wikimaker, at this link.

 

Read all the press about Ecobnb


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , . Ecco il permalink.