Radio 24, la radio de Il Sole 24 Ore ha intervistato Simone Riccardi di Ecobnb durante la puntata del 7 settembre del programma “Si può fare”, condotto da Carlo Gabardini e Laura Bettini.

Ecobnb torna nuovamente in Radio e lo fa in grande stile, inserendosi in un programma dedicato alle tematiche dell’ambiente, della sostenibilità e dello sviluppo sostenibile. “Si può fare” va in onda ogni sabato e domenica alle ore 8.30.

Radio 24 cita e intervista ecobnb

Simone Riccardi, fondatore di Ecobnb ha descritto durante il suo intervento la missione di Ecobnb, i nostri alloggi e alcuni dei requisiti necessari per entrare a far parte della rete di strutture ricettive ecosostenibili.
Dai un’occhiata alla nostra home page per scoprire tutti e 10 i criteri di sostenibilità principali.

Ti sei perso l’evento su Radio 24?è possibile riascoltare la puntata a questo link – l’intervento di Ecobnb al minuto 34’54’’.

ecco cosa dice radio24 di ecobnb
Estratto da radio24.ilsolde24ore.com

Scarica qui l’articolo di Radio 24 su Ecobnb in PDF

Scopri tutta la rassegna stampa di Ecobnb


Autore: Camilla Tecchio

Sono Camilla, 22 anni, studentessa di Intermediazione Linguistica presso l’Università di Trento. Viaggiare è la mia passione e stare a contatto con la natura è la parte che preferisco di ogni nuova esperienza. Credo nella sostenibilità perché sento il bisogno di prendermi cura dell’ambiente che mi circonda in ogni situazione, per il futuro di tutti noi.
Altri articoli di Camilla Tecchio →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , . Ecco il permalink.