Il mensile Live, dedicato a salute, benessere e sostenibilità, inserto del quotidiano La Repubblica suggerisce Ecobnb. L’articolo, uscito su Live n.7 del 25 luglio 2019, cita il nostro sito tra una selezione di consigli rivolti ai lettori, nella sezione “scelti per voi“. Tra i suggerimenti di Live per una vacanza di benessere, energizzante sia per il corpo che per la mente, c’è il glamping in Yurta.

Ecobnb scelto nei consigli per i lettori diLive

Live consiglia ai suoi lettori e lettrici un soggiorno eco-friendly secondo il moderno concetto di Glamping. Ovvero, il campeggio glamour per provare un’esperienza unica in tenda, senza privarsi di tutte le comodità. Il mensile di Repubblica suggerisce una tenda in stile Yurta immersa negli uliveti bresciani:

Yurta, glamping nell’uliveto (Toscolano Maderno, Brescia)

E tu hai mai provato il Glamping? Non farti scappare l’occasione di vivere una esperienza sostenibile al 100% 🙂

Leggi l’Articolo che parla anche di Ecobnb

Scopri l’intera rassegna stampa


Autore: Camilla Tecchio

Sono Camilla, 22 anni, studentessa di Intermediazione Linguistica presso l’Università di Trento. Viaggiare è la mia passione e stare a contatto con la natura è la parte che preferisco di ogni nuova esperienza. Credo nella sostenibilità perché sento il bisogno di prendermi cura dell’ambiente che mi circonda in ogni situazione, per il futuro di tutti noi.
Altri articoli di Camilla Tecchio →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.