Donna Moderna, una delle riviste femminili più lette in Italia, continua a parlare di Ecobnb. Questa volta lo fa in occasione del concorso “Weekend Eco-Friendly” lanciato da Olio Zucchi.

Ecobnb sull’ultimo numero di Donna Moderna

E’ uscito oggi in edicola l’ultimo numero di Donna Moderna, che a pagina 142, nella rubrica “Posso aiutarti?” curata da Stefania Carlevaro, parla anche di Ecobnb e dell’iniziativa “Weekend Eco-Friendly” promossa da Olio Zucchi.

Fino al 15 giugno, infatti, chi sceglie una selezione speciale di Oli Zucchi può vincere un eco-soggiorno per due persone in una struttura ricettiva di Ecobnb, la community del turismo sostenibile che propone oltre tremila eco-ospitalità in Italia e anche oltre. Alberghi diffusi in antichi borghi, glamping immersi nella natura, agriturismi biologici, case sugli alberi e tante altre sistemazioni uniche, che riducono gli sprechi, utilizzano energia pulita, promuovono la mobilità dolce, la filiera corta e il biologico.

Se anche tu sogni una vacanza ad impatto zero, scopri subito come partecipare all’iniziativa e vincere un weekend green!

Scarica l’articolo in PDF

Guarda tutta la rassegna stampa di Ecobnb


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato . Ecco il permalink.