Con la primavera torna la voglia di viaggiare: di conoscere nuovi posti, o ritornare in località già viste. Se avete voglia di concedervi un weekend eco-sostenibile, ecco un’opportunità da non perdere. Acquistando una bottiglia di olio con il Concorso Olio Zucchi puoi vincere un soggiorno eco-friendly con Ecobnb!

Se hai bisogno di concederti un weekend di relax nella natura, o se desideri visitare un angolo d’Italia che ancora non conosci, questo è il momento giusto per farlo!  Olio Zucchi regala a chi acquista il suo olio la possibilità di vincere un soggiorno eco-friendly per due persone con Ecobnb. Ecco come partecipare al Concorso Olio Zucchi:

Come vincere il tuo weekend eco-friendly con il Concorso Olio Zucchi

Voglia di un weeken eco-friendly? Ecco come vincerlo con Olio ZucchiPartecipare al concorso di Olio Zucchi è semplice.

Fino al 15 giugno 2018 puoi partecipare al Concorso Olio Zucchi comprando almeno una bottiglia di olio, tra quelle in promozione, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Puoi scegliere tra uno tra i pregiati Olio Zucchi selezionati: l’Olio EVO Sinfonia, l’Olio Evo100% Italiano Sostenibile, l’Olio EVO Dolce Fruttato, l’Olio EVO Biologico 100% Italiano, l’Olio di Semi di Girasole Biologico, l’Olio di semi di Mais Biologico, l’Olio di semi di Lino Biologico e il Friggimi Biologico.

Dopo l’acquisto invia un sms al numero 338-4880171, indicando i dati dello scontrino, separati da un asterisco. I dati da indicare nell’SMS sono i seguenti:

  • Il giorno ed il mese di emissione dello scontrino (ggmm)
  • l’ora ed i minuti di emissione dello scontrino (hhmm)
  • l’importo totale della spesa effettuata
  • n° dello scontrino senza gli eventuali zeri iniziali

Una volta inviato il messaggio scopri subito se hai vinto un weekend per due persone in un Ecobnb. Se sei tra i fortunati vincitori ricevi tutte le istruzioni per convalidare e accettare il premio.

Se non hai vinto, hai ancora la possibilità di partecipare all’estrazione finale dei weekend premio non assegnati, perciò non buttare via lo scontrino!

A questo link trovi il regolamento integrale del concorso.

Buona fortuna e buon viaggio!

Immagine di copertina: foto di Franciele Cunha via Unsplash

Potrebbero interessarti anche:

La favola di una notte: un weekend in castello

8 location perfette per un weekend tra le rose

Cascata delle Marmore: idee per un weekend verde

 


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il news ed eventi ed etichettato , , , . Ecco il permalink.