La trasmissione televisiva Startup & Lavoro, andata in onda il 19 marzo 2019 su Rai1, ha parlato del BEST program, e di 3 imprese di successo nate in Italia grazie a questa iniziativa. Tra queste c’è Ecobnb!

Startup & Lavoro, la trasmissione di Rai1 curata da Alma Grandin ha parlato di Ecobnb come caso di successo del BEST Program. BEST, ovvero “Business Exchange and Student Training” è un programma molto prestigioso, finalizzato agli scambi culturali tra il nostro paese e gli Stati Uniti, in particolare con la Silicon Valley. Uno degli obiettivi del programma è quello di favorire la crescita dell’imprenditorialità in Italia, grazie ad un percorso di formazione e scambio con gli stati uniti. I vincitori del Best Program possono infatti frequentare corsi intensivi presso aziende e università americane, sviluppare la propria idea di business e lanciarla sul mercato.

Startup Lavoro su Rai1 parla di Ecobnb

 

Il programma “Startup & Lavoro” moderato da Alma Grandin e andato in onda su Rai il 19 marzo 2019, ha avuto come ospite Fernando Napolitano, presidente del BEST Program. Oltre a presenre le opportunità dell’iniziativa di scambio Italia-America, la trasmissione ha presentato alcuni casi di successo nati dal programma BEST. Tra questi Ecobnb, la piattaforma per trovare e prenotare ospitalità in armonia con la natura.

Guarda la puntata di “Startup & Lavoro” che parla di Ecobnb

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb