La rivista Marie Claire nell’ultimo numero che sta per arrivare in edicola parla di viaggi ecosostenibili, sociali ed alto valore aggiunto in occasione dell’Anno Internazionale del Turismo Sostenibile.

La rivista Marie Claire parla di Ecobnb

L’articolo di Valeria Balocco e Silvia Criara racconta la magia di 10 luoghi e destinazioni seducenti che offrono qualche valido spunto di riflessione. Tra queste c’è anche Ecobnb e la struttura green Eremito Hotelito del Alma, in Umbria. Ecco cosa scrivono le due giornaliste:

Ci sono le stanze della meditazione, le “celluzze” e il refettorio dove «si mangia solo quello che passa il convento» e si cena in silenzio. Ma, soprattutto, non c’è il wifi e si pratica digital detox. Per questo, sembra che la gente dopo un’esperienza all’Eremito (eremito.com), un «monastero laico del terzo millennio, diperso in Umbria», ne esca rinata.

Scarica qui l’articolo della rivista Marie Claire

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , . Ecco il permalink.