Guarda subito il video di un incontro unico ed emozionante: una mamma orsa e i suoi due cuccioli fanno il bagno nel lago vicino ai turisti!

I fortunati che si trovavano in California, sulla spiaggia del lago Tahoe, i primi giorni di agosto, hanno potuto assistere a uno spettacolo unico e davvero inaspettato.

I turisti che si godevano il sole californiano e un giro in canoa hanno visto avvicinarsi un’orsa e i suoi due cuccioli, anche loro con la necessità di rinfrescarsi.

L'orsa e i suoi cuccioli sulla spiaggia della California

Gli orsi non sembrano preoccuparsi delle persone intorno, che si sono limitati ad ammirare questo spettacolo, senza avvicinarsi troppo, filmando l’evento con lo smartphone ed evitando così spiacevoli conseguenze.

Tra i video c’è quello di Norma Alvarez, che è diventato subito virale, superando le 450.000 visualizzazioni in poco più di 20 giorni. Godetevi anche voi questo spettacolo della natura!

Il bagno della mamma orsa con i suoi cuccioli tra lo stupore dei turisti


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il curiosità ed etichettato , , , . Ecco il permalink.