Questa settimana il Settimanale Vero, in edicola fino al 26 di Aprile, parla anche di noi e dell’iniziativa Adotta un Turista, lanciata da Ecobnb insieme al Festival del Turismo Responsabile IT.A.CA’.

Tra le pagine della rivista, a pagina 13, trovate un box informazioni per partecipare al contest di Ecobnb,  “Adotta un Turista, l’iniziativa per condividere esperienze uniche e green.

Si può partecipare semplicemente condividendo un’esperienza da proporre gratuitamente, dal giro in bicicletta, al pranzo a casa tua, a questo link, oppure votando le esperienze più belle e facendosi “Adottare”. In premio, per le tre esperienze più votate, 3 weekend eco-sostenibili per due persone.

Leggi qui il breve articolo pubblicato sulla rivista Vero

Da Repubblica al Sole 24 Ore, sono tantissimi i quotidiani nazionali che hanno parlato di Ecobnb, così come le riviste Italiane e straniere.

Scopri a questo link alcuni degli articoli di riviste e quotidiani che parlano di noi, nella nostra rassegna stampa.


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , . Ecco il permalink.