Ecobnb è tra i finalisti del prestigioso premio dell’organizzazione mondiale del turismo: una bellissima notizia, importante per noi, la nostra community e per tutto il turismo sostenibile. Gli UNWTO Awards di quest’anno infatti hanno un valore ancora più speciale, come dichiarato anche dal segretario dell’UNWTO Taleb Rifai:

”I nostri premi riflettono gli sforzi fatti in tutto il mondo da parte della comunità del turismo per promuovere l’innovazione e la necessità del settore per avanzare verso un futuro più sostenibile e responsabile. […] Quest’anno poi ha un significato speciale perché celebriamo l’Anno Internazionale del Turismo Sostenibile per lo Sviluppo 2017”.

Il nostro progetto concorre per gli UNWTO Awards nella categoria Innovazione nelle imprese, assieme al progetto “Adding color to lives” di Carlson Rezidor Hotel Group, Belgio.

UNWTO Awards

Rappresentiamo da soli l’Italia: nelle altre tre categorie infatti non ci sono altri progetti della penisola, ma iniziative dal Costa Rica, Repubblica Dominicana, Egitto, India, Italia, Giordania, Messico, Olanda, Portogallo e Spagna.

I vincitori verranno annunciati a Madrid, il 18 Gennaio. Comunque andrà, vogliamo ringraziare tutti voi, che insieme create la più grande community sul turismo sostenibile in Europa e che ci incoraggiate ad andare avanti con il nostro progetto di cambiare il modo di viaggiare.

Ecobnb finalista agli UNWTO Awards 2017

Ti potrebbero interessare anche:

Accordo di Parigi: e ora? Tutte le incognite sul clima

2017 Anno Internazionale del Turismo Sostenibile

I benefici economici del turismo sostenibile