Ecobnb è stato nominato ai Grinn Awards 2022 come azienda leader del viaggio lento in Europa (Europe’s Leading Travel Brand) e come OTA più sostenibile (Most Sustainable OTA).
Questo riconoscimento arriva quando Ecobnb ha compiuto 8 anni, riuscendo a distinguersi nel panorama internazionale, anche con una premiazione importante dell’Organizzazione Mondiale del Turismo.
Ecobnb nasce nel 2014 grazie al finanziamento Seed Money di Trentino sviluppo e al co-finanziamento europeo EcoDots dedicato ai progetti innovativi di turismo sostenibile. È un progetto nato con l’obiettivo di rivoluzionare il modo di viaggiare. Nasce con l’intento di promuovere il turismo sostenibile ovvero un turismo che rispetta l’ambiente e la natura e li valorizza.
Nel corso degli anni l’impegno di Ecobnb nell’educare i consumatori è stato costante ed assiduo ed il progetto è cresciuto notevolmente. Ad oggi la piattaforma offre circa 3000 alloggi ecosostenibili, di cui più della meta in Italia. Con il blog raggiunge più di 2 milioni di persone ogni anno.
Ora Ecobnb è stata nominata da GrINN Awards, importante premio internazionale che riconosce le aziende che eccellono nel campo dei viaggi sostenibili, dell’ospitalità e del turismo green. Il processo di valutazione trasparente ed equo di questo award fa si che i vincitori siano riconosciuti in base al merito.
Ecobnb nominata da Grinn Awards 2022
L’ennesima conferma del lavoro svolto e del servizio offerto da Ecobnb è arrivata recentemente. Ecobnb infatti è stata nominata da parte di GrINN Awards 2022 come Europe’s Leading Travel Brand e come Most Sustainable OTA.
GrNN Awards è composta da appassionati ed esperti di viaggi. Invece ad organizzatore il premio è Alexander Zawadzki, cofondatore di Quartz Inn Hotels. La giuria è composta da:
- Jakob Nader: Responsabile del reparto vendite presso PLAZA Hotelgroup
- Cristina Castilla: esperta in customer experience
- Floris Licht: Presidente Convention Bureau Event Park Amsterdam
- Lidiia Tkachenko: Cofondatore di Quartz Inn Hotels
Maggiori informazioni: https://www.quartzinnhotels.com/awards