Ecobnb è stato nominato ai Grinn Awards 2022 come azienda leader del viaggio lento in Europa (Europe’s Leading Travel Brand) e come OTA più sostenibile (Most Sustainable OTA).

Questo riconoscimento arriva quando Ecobnb ha compiuto 8 anni, riuscendo a distinguersi nel panorama internazionale, anche con una premiazione importante dell’Organizzazione Mondiale del Turismo.

Ecobnb nasce nel 2014 grazie al finanziamento Seed Money di Trentino sviluppo e al co-finanziamento europeo EcoDots dedicato ai progetti innovativi di turismo sostenibile. È un progetto nato con l’obiettivo di rivoluzionare il modo di viaggiare. Nasce con l’intento di promuovere il turismo sostenibile ovvero un turismo che rispetta l’ambiente e la natura e li valorizza.

ecobnb homepage: alberi salvati

Nel corso degli anni l’impegno di Ecobnb nell’educare i consumatori è stato costante ed assiduo ed il progetto è cresciuto notevolmente. Ad oggi la piattaforma offre circa 3000 alloggi ecosostenibili, di cui più della meta in Italia. Con il blog raggiunge più di 2 milioni di persone ogni anno.

Ora Ecobnb è stata nominata da GrINN Awards, importante premio internazionale che riconosce le aziende che eccellono nel campo dei viaggi sostenibili, dell’ospitalità e del turismo green. ​ Il processo di valutazione trasparente ed equo di questo award fa si che i vincitori siano riconosciuti in base al merito.

Ecobnb nominata da Grinn Awards 2022

Ecobnb certificazione Europe's Leading Travel Brand and Most Sustainable OTA di Grinn Awards 2022
Certificazione grINN awards 2022

L’ennesima conferma del lavoro svolto e del servizio offerto da Ecobnb è arrivata recentemente. Ecobnb infatti è stata nominata da parte di GrINN Awards 2022 come Europe’s Leading Travel Brand e come Most Sustainable OTA.

GrNN Awards è composta da appassionati ed esperti di viaggi. Invece ad organizzatore il premio è Alexander Zawadzki, cofondatore di Quartz Inn Hotels. La giuria è composta da:

  • Jakob Nader: Responsabile del reparto vendite presso PLAZA Hotelgroup
  • Cristina Castilla: esperta in customer experience
  • Floris Licht: Presidente Convention Bureau Event Park Amsterdam
  • Lidiia Tkachenko: Cofondatore di Quartz Inn Hotels

Maggiori informazioni: https://www.quartzinnhotels.com/awards