Il digitale è un’opportunità capace di trasformare la nostra vita di tutti i giorni, viaggi compresi. Così la tecnologia rivoluziona anche l’esperienza turistica. A Smau Milano sono state presentate le idee e soluzioni più importanti per rimanere al passo. Tra queste c’è anche Ecobnb. E un’articolo della rivista Mediaforum parla proprio di noi.

Le tecnologie stanno cambiando sia il nostro modo di fare acquisiti, sia quello di viaggiare. L’utilizzo del web per le prenotazioni online crese a doppia cifra. Gli strumenti digitali sono sempre più fondamentali per fidelizzare nuovi clienti, promuoversi, essere efficaci nelle vendite. Alla fiera Smau di Milano sono state così presentate le migliori proposte digitali per essere efficaci nel web. Sia quelle di grandi player che quelle di piccole start-up come la nostra. Un bell’articolo uscito sulla rivista Mediaforum raccoglie le più importanti, e parla anche di Ecobnb.

Il reportage, firmato da Massimo Luiss, presenta tra le innovazioni digitali nell’offerta turistica le Gift Card Digitali di Ecobnb presentate alla Smau di Milano. Le aziende che acquistano le carte regalo digitali possono offrire ai propri clienti e dipendenti un’esperienza di viaggio a contatto con la natura, rispettosa dell’ambiente, dei luoghi e delle comunità locali. Chi riceve la Carta Regalo digitale può utilizzarla scegliendo tra oltre tremila ospitalità eco-friendly in Italia e nel mondo: agriturismi biologici, bio hotel, glamping immersi nella natura, alberghi diffusi e bed & breakfast a zero emissioni.

Pagina della rivista Mediaforum che parla di Ecobnb

Immagine di copertina: Mediaforum, n. 8 del 2018

Leggi tutto l’articolo in PDF

Scopri tutta la rassegna stampa di Ecobnb


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , , , . Ecco il permalink.