Se siete degli amanti dello sci o dello snowboard non potete davvero lasciarvi scappare quest’occasione: viaggiare per due mesi in tre continenti praticando il vostro sport preferito! 

Siete amanti della neve? Allora questo è sicuramente il lavoro dei vostri sogni. Un viaggio sulla neve di due mesi attraverso 3 diversi continenti. Ecco come candidarsi.

Posizione lavorativa 

Ski.com e Epic stanno cercando uno sportivo amante degli sport invernali e della neve per promuovere resort di lusso e servizi ad alta quota.

Il fortunato dovrà viaggiare per 2 mesi (gennaio e febbraio 2019) in 3 continenti diversi e in 7 Paesi diversi: Stati Uniti, Canada, Giappone, Italia, Francia, Austria e Svizzera.

Stipendio 

Viaggiare per 2 mesi in 7 Paesi diversi per 10 mila dollari totali con tutte le spese coperte. Saranno fornite non solo tutte le attrezzature sportive necessarie ma anche una GoPro per le riprese delle vostre imprese. 

Figura richiesta

La figura che stanno cercando è quella dell’ambassador che dovrà promuovere ben 18 mete sciistiche “Epic Pass” e relativi resort di lusso. Il prescelto deve avere un forte desiderio di viaggiare, assaggiare specialità e prodotti tipici delle località che visiterà, fare nuove conoscenze e infine sciare o praticare snowboard.

Ovviamente non dovranno mancare la passione per l’avventura,  per i social per documentare passo dopo passo ogni momento, buone capacità comunicative e tanto tanto entusiasmo! 

Come candidarsi? 

Semplicemente inviando un video di 60 secondi o meno  in cui spiegate perché siete la persona giusta.

Per maggiori informazioni cliccate a questo link e candidatevi ora per Ski.com’s Epic Dream Job!

Pronti a partire per una nuova avventura sulla neve?

Foto di copertina: Lucas Favre via Unsplash 

Potrebbero interessarti anche:

Vacanze sulla Neve: proposte imperdibili e green

Due cuori e una baita: 10 idee per la tua vacanza sulla neve

Alla ricerca delle vacanze sulla neve perfette!


Autore: Elena Bragantini

Sono Elena, una studentessa di 25 anni curiosa, ottimista e sempre con la valigia in mano. Grazie ai miei studi e ai miei viaggi mi sono appassionata sempre più alla sostenibilità e ho compreso quanto possa essere importante per migliorare la vita delle persone e per proteggere il nostro pianeta.
Altri articoli di Elena Bragantini →


Questo articolo è stato pubblicato il news ed eventi ed etichettato , , . Ecco il permalink.