Donna Moderna, una delle riviste femminili più lette in Italia, continua a parlare di Ecobnb. Questa volta lo fa in occasione del concorso “Weekend Eco-Friendly” lanciato da Olio Zucchi.
Ecobnb sull’ultimo numero di Donna Moderna
E’ uscito oggi in edicola l’ultimo numero di Donna Moderna, che a pagina 142, nella rubrica “Posso aiutarti?” curata da Stefania Carlevaro, parla anche di Ecobnb e dell’iniziativa “Weekend Eco-Friendly” promossa da Olio Zucchi.
Fino al 15 giugno, infatti, chi sceglie una selezione speciale di Oli Zucchi può vincere un eco-soggiorno per due persone in una struttura ricettiva di Ecobnb, la community del turismo sostenibile che propone oltre tremila eco-ospitalità in Italia e anche oltre. Alberghi diffusi in antichi borghi, glamping immersi nella natura, agriturismi biologici, case sugli alberi e tante altre sistemazioni uniche, che riducono gli sprechi, utilizzano energia pulita, promuovono la mobilità dolce, la filiera corta e il biologico.
Se anche tu sogni una vacanza ad impatto zero, scopri subito come partecipare all’iniziativa e vincere un weekend green!