Tra le 10 cose da non perdere questa settimana selezionate dalla rivista femminile “Tu Style” c’è il contest di Ecobnb “Viaggia Scatta e Vinci”.  Se ne parla nella rubrica “Week Notes” della rivista, e noi ve ne avevamo già parlato qui.

Viaggia Scatta e Vinci è il premio dedicato a tutti gli eco-viaggiatori che amano fotografare e condividere le loro esperienze. In premio un eco-weekend per due persone in uno dei B&B o agriturismi eco-friendly selezionati da Ecobnb per il loro impegno ambientale.

Come partecipare? Raccontando con una foto originale e con un breve testo cosa significa per te viaggiare sostenibile, inviandola attraverso questo form (o via email a contest@ecobnb.com). Buona fortuna e buon viaggio green!

 

Tu Style del 27 marzo 2018 parla di Ecobnb
Tu Style del 27 marzo 2018 parla di Ecobnb e del contest “Viaggia, Scatta e Vinci”.

Leggi la rubrica “Week Notes” di Tu Style che parla di Ecobnb


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa. Ecco il permalink.