La rivista Camminare parla di Ecobnb

 

 

La rivista Camminare – Tutto il mondo a piedi ha pubblicato un nostro articolo sul numero di Gennaio/Febbraio. L’articolo ben descrive la situazione attuale dell’industria del turismo e il suo enorme impatto ambientale e il perché è nato Ecobnb, il nostro sito che permette di prenotare strutture ricettive eco-sostenibili, dandoti la possibilità di viaggiare nel pieno rispetto dell’ambiente.

Leggi l’articolo per scoprire “Cosa significa viaggiare “green” e perché è necessario farlo? Come scegliere un hotel eco-friendly? Il turista green sceglie i Parchi Nazionali, vuole vivere città straniere come lo fanno i locali, riscopre la bellezza dei borghi storici, il benessere di camminare e il piacere di usare la bicicletta

 


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato , . Ecco il permalink.