Bella Magazine, il mensile di attualità, personaggi, tendenze, cultura, viaggi e cucina, dedica un bellissimo articolo a Ecobnb e all’importanza di viaggiare tra la natura incontaminata.

Ecobnb e viaggi in natura su Bella Magazine

Nell’articolo intitolato “La natura aiuta l’umore: lo dice la scienza” si parla dello studio dell’Università di Stanford che ha dimostrato come camminare nei boschi ed essere circondati dal verde fa bene all’umore e alla nostra salute. E se nella vita di tutti i giorni non è semplice ritrovare il contatto con la natura, diventa sempre più importante farlo durante le nostre vacanze. E allora prenotiamo un B&B o un agriturismo presente nel nostro network per un tuffo nel verde e indimenticabili passeggiate tra i boschi.

Leggi qui l’articolo Di Bella Magazine

Vedi tutta la rassegna Stampa di Ecobnb

 


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa ed etichettato . Ecco il permalink.