Buon compleanno, Ecobnb!

Il 12 febbraio Ecobnb compie un anno e vogliamo condividere questo traguardo con ogni persona che abbiamo incontrato durante il nostro bellissimo primo anno di vita, ricco di emozioni, viaggi ed importanti obiettivi raggiunti.

Infografica Buon compleanno Ecobnb

Tutto è iniziato qualche anno fa quando Simone si è accorto di quanto fosse difficile trovare una struttura sostenibile per un soggiorno in Italia. E ha deciso di mettere in rete in un unico portale tutto ciò che c’è di ecosostenibile riguardo al viaggio. Nasceva così ViaggiVerdi che piano piano si è evoluta e trasformata in Ecobnb, la prima community dedicata al turismo sostenibile in Europa.

Questo primo anno di vita è solo l’inizio della nostra avventura. Continueremo a raccontare la parte del mondo che si impegna quotidianamente nel migliorarlo, a raccontare viaggi lenti, a valorizzare le piccole realtà locali poco conosciute, continueremo a mettere in rete nuove possibilità di turismo responsabile, rispettoso dell’ambiente, dell’economia e delle comunità. Continueremo a investire in un mondo più giusto e più verde.

Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato, che ci hanno scelto, che hanno parlato di noi e che abbiamo conosciuto in questo incredibile anno!

Ti potrebbero interessare:

Il media kit di Ecobnb: collaborazioni e numeri

Ecobnb è la Community dedicata al turismo sostenibile in Europa


Autore: Chiara Marras

Sono Chiara, 30 anni, una laurea in tasca e tanti progetti in mente. Credo fortemente nel web come punto di scambio e divulgazione e penso che uno dei temi più urgenti in questo momento sia l'eco-sostenibilità. Perché allora non riscoprire il viaggio come unione con la natura e con la cultura locale?
Altri articoli di Chiara Marras →


Questo articolo è stato pubblicato il news ed eventi ed etichettato , , , . Ecco il permalink.