Sulle tracce dei lupi

Località Rio - 38061 Ala - Trento - Italia

Un weekend alla scoperta del Parco Naturale della Lessinia sulle tracce dei lupi, dormendo in un antica malga, con prima colazione biologica, cena a base di prodotti tipici locali, itinerario guidato sulle tracce dei lupi nel cuore della Lessinia, pranzo al sacco con le specialità della malga.

L'offerta è unica e valida per il weekend del 30 aprile - 1 maggio 2016.

Sabato 30 Aprile 2016
- primo pomeriggio, arrivo a Malga Riondera e sistemazione nelle proprie camere.
- drink di benvenuto a base si succo di sambuco e itinerario guidato alla scoperta delle storie dei Lupi a malga Riondera, in compagnia degli asinelli.
- cena in Malga, a base di prodotti biologici e a km zero.

Domenica 1 Maggio 2016
- prima colazione in Malga, a base di prodotti biologici e locali.
- itinerario guidato sulle Tracce dei Lupi nel cuore degli Alti Lessini, nel Parco Regionale della Lessinia. Pranzo al sacco a base di prodotti locali e tipici.

In più, domenica 1 maggio il bellissimo Museo delle Scienze MUSE di Trento è aperto gratuitamente per le visite!