Questa offerta è scaduta! Ma non preoccuparti, ci sono tante altre offerte speciali ed esperienze sostenibili che ti aspettano. Dai un’occhiata qui: Le migliori Offerte di Ecoturismo per te!
Alla scoperta della Val di Vara
Via San Nicolo' 11 - località Pavareto - 19012 Carro - La Spezia - ItaliaPer il cliente appassionato della vita e delle sue bellezze, che ha bisogno di un periodo di stacco dal lavoro e dalla routine, offriamo un'immersione nel verde del BIODISTRETTO della Val di Vara, a soli 40 minuti dalle 5 Terre e a 10 minuti da un bellissimo e pulito fiume:
3 giorni (2 notti) nella prima casa di paglia e terra cruda della Liguria per 2 persone con cena da Gran Gourmet (bio, metri 0, autentica, sincera, passionale, Slow Food...ottima!!!), colazione, massaggio tradizionale cinese di 1 ora e visita guidata dell'azienda, della casa e delle mucche Cabannine a soli 400 euro.
Condividi