Il premio di gran lunga migliore che la vita possa dare è la possibilità di gettarsi a capofitto su un lavoro che merita di essere fatto – scriveva Theodore Roosevelt.

Mi piace questa citazioni che spiega bene come a volte il premio sia il lavoro stesso e nient’altro. Questo è il caso di Ecobnb. Il riconoscimento più importante che abbiamo finora ricevuto è il nostro lavoro insieme ai messaggi positivi dei viaggiatori e di chi fa’ parte della community. Tutte quelle frasi e quei consigli che ci spingono a gettarci a capofitto nel nostro lavoro, a migliorare il progetto e a far crescere la piattaforma.

Di seguito altri premi e riconoscimenti che ha ricevuto Ecobnb:

ECOBNB-Awards

UNWTO Awards

Ecobnb è stata premiata come migliore impresa turistica innovativa dall’Organizzazione Mondiale del Turismo per il suo progetto sul turismo sostenibile.

best-accommodation-websites

Greenmatch – Miglior sito per cercare strutture ricettive green 2016

Ecobnb è stato selezionato dal sito web inglese GreenMatch, dedicato all’energia pulita e alla sostenibilità, tra i migliori siti per cercare e prenotare strutture ricettive eco-sostenibili.

Premio Ambiente Euregio 2015

Umweltpreiz – Premio Ambiente Euregio 2015

Ecobnb è stato selezionato dagli esperti del prestigioso premio ambiente Euregio tra i migliori progetti che ci aiuteranno a vivere in modo più rispettoso dell’ambiente.

Ecobnb, la piattaforma del Turismo Sostenibile, uno dei progetti presentati al Vivaio delle Idee di Expo Milano 2015

Vivaio delle Idee, Expo 2015

Ecobnb è stato selezionato da Italia Camp tra i progetti innovativi italiani legati al tema della sostenibilità, presentati al Vivaio delle Idee, nel Padiglione Italia di Expo Milano 2015.

seed money

Seed Money – Sostegno alla creazione di imprese innovative – 2013

Ecobnb ha vinto il premio Seed Money 2013, il sostegno alla creazione di iniziative imprenditoriali della Provincia Autonoma di Trento.

Potrebbero interessarvi anche:

Media Kit, collaborazioni e numeri

Eventi e incontri