La rivista del management dell’industria turistica, Hospitality Business Magazine, parla nel suo trentunesimo numero di Ecobnb e dell’importante riconoscimento ottenuto all’inizio di quest’anno dall’organizzazione mondiale del turismo.
Nell’articolo si legge:
Il progetto tutto italiano di Ecobnb ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale dall’Organizzazione Mondiale del Turismo.
La start-up ha l’obiettivo di cambiare il nostro modo di viaggiare, rendendolo rispettoso dell’ambiente, dei luoghi e delle comunità locali, e per farlo mette in rete ospitalità eco-sostenibili in Europa e nel mondo. Il risultato è un portale che attualmente raccoglie più di 2500 hotel, agriturismi, bed & breakfast, case sugli alberi, ospitalità private, alberghi diffusi e resort che stanno investendo nell’ecologia e che promuovono le economie locali. […]
Durante la cerimonia degli UNWTO Awards che si è tenuta a Madrid il 18 Gennaio, l’azienda, attualmente insediata in Trentino, ha ricevuto il premio come 1st runner-up nella categoria Innovazione nelle imprese.