Un’idea per viaggiare gratis? Acquista una confezione di latte biologico di montagna Lattebusche e vinci un weekend green per due persone. Con lo scontrino puoi infatti partecipare all’estrazione di 62 weekend premio ecosostenibili per due persone in una delle strutture ricettive di Ecobnb. C’è tempo fino al 16 dicembre. Buona fortuna!

Da qualche settimana, chi abita in Veneto e – come noi – è interessato ad acquistare prodotti biologici non può non aver notato nel frigorifero del suo supermercato una nuova confezione di latte, con mucche al pascolo su sfondo verde e cielo azzurro, e sopra la scritta “Latte bio di Montagna”. Si tratta del latte biologico di Lattebusche, lanciato per sostenere la filiera corta e biologica della provincia di Belluno.

Il progetto di Lattebusche è in realtà ancora più ambizioso. L’obiettivo è infatti quello di creare un distretto del biologico nella zona dell’alto Cadore, dove produrre in loco materie prime e derivati certificati. Un progetto importante che coinvolge già 12 allevatori sparsi nelle vallate Ampezzane, tra Sappada, Comelico e il Cadore.

Borca di Cadore, Belluno, Italia
Borca di Cadore, Belluno, foto via pixabar

La cosa interessante è che acquistando una confezione di Latte biologico Lattebusche fino al 16 dicembre si può partecipare al concorso “Vinci un weekend ecosostenibile” che mette in palio 62 soggiorni eco-sostenibili in una delle strutture ricettive di Ecobnb che aderiscono all’iniziativa. Bed & Breakfast verdi, agriturismi biologici, glamping immersi nella natura, hotel bio, alberghi diffusi o case vacanza a zero emissioni.

Come fare per partecipare? Facile. Per prima cosa acquista un litro di latte Bio Lattebusche e poi segui questo link per registrare i dati dello scontrino d’acquisto. Scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 62 weekend green in una delle strutture ricettive di Ecobnb. Buona fortuna e buon viaggio!

Lattebusche vinci un soggiorno ecosostenibile

Foto di copertina: foto di Andy Kelly via Unsplash


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il news ed eventi ed etichettato , . Ecco il permalink.