Tre giorni pedalando lungo le Strade dei colori e sapori, tra le colline di Torino, alla scoperta di un territorio ricco di storia millenaria, gastronomia raffinata, ottimi vini e paesaggi suggestivi. Il nostro percorso slow ha attraversato i bellissimi borghi di Pralormo, Chieri, Pecetto, Pino Torinese, Superga, Baldissero, Marentino, Santena. Tutto in sella ad una bicicletta.

Vi racconteremo nelle prossime settimane questa incredibile esperienza di cicloturismo sul blog di Ecobnb.

Nel frattempo condividiamo un bell’articolo uscito sul quotidiano Il Corriere di Chieri, che parla della nostra presenza sul territorio Chierese, insieme all’operatore spagnolo Bike Spain, per provare questa esperienza di turismo green. Grazie all’agenzia Turistica Torino e Provincia per l’invito e al territorio per la splendida accoglienza!

Articolo sul Cicloturismo che parla della partecipazione di Ecobnb all'Educational lungo le strade dei colori e dei sapori

Scarica e leggi l’articolo pubblicato sul Corriere di Chieri – 29 settembre 2017 – che parla anche di Ecobnb


Autore: Silvia Ombellini

Sono un architetto con la passione del viaggio. Penso che sia sempre più urgente riuscire a vivere in armonia con l’ecosistema del quale siamo parte. Dopo la nascita del mio secondo bimbo è nato anche Ecobnb, un'avventura intrapresa per cambiare il modo di viaggiare, per renderlo più sostenibile, giusto e buono con l'ambiente, i luoghi e le persone che li abitano.
Altri articoli di Silvia Ombellini →


Questo articolo è stato pubblicato il rassegna stampa. Ecco il permalink.