Camping Due Laghi
Campeggio ombreggiato e accogliente, con animazione, piscina e spiaggia privata sul lago di Levico Terme, Trentino. Perfetto per le tue vacanze in camper, caravan, tenda
Un campeggio immerso nel verde, a 650 metri dal Lago di Levico. Camping Due Laghi offre un grande giardino con giochi, una piscina all'aperto, una spiaggia privata a due minuti a piedi e la connessione internet gratuita in tutta l'area.
Puoi soggiornare in case mobili, tenda, caravan, camper. Le case mobili hanno un angolo cottura completamente attrezzato, un soggiorno con divano letto e un patio con vista sulle montagne o sul giardino. Le case mobili sono dotate di una camera matrimoniale, una camera con due letti, e un bagno privato con doccia.
A disposizione degli ospiti: due bar e due ristoranti dove assaggiare specialità locali e a richiesta anche menù per vegetariani.
Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della spiaggia privata, a due minuti a piedi dal campeggio, delle animazioni gratuite per i bambini fino ai 16 anni, e di numerosi giochi e aree attrezzate (campetto da ping pong, campetto da beach volley, piscina all'aperto, ecc.).
A soli due chilometri dal campeggio due Laghi si trova il Lago di Caldonazzo, con numerosi percorsi ciclabili. A meno di mezz'ora dal camping di può visitare l'Altopiano di Lavarone, Folgaria e Luserna, con numerose possibilità di trekking in montagna, oppure visitare le città di Rovereto e Trento, ricche di arte e storia.
Ecosostenibilità
- Servizio di noleggio biciclette
- Riscaldamento Geotermico
- Sostegno all'economia locale
- Promozione di iniziative "eco"
Servizi
- Uso cucina
- Ricarica per Veicoli Elettrici
- Bagno in camera
Certificazioni e Marchi
-
Ecolabel Fiore Europeo
Da Sapere
Informazioni utili per il tuo soggiornoNessuna caparra richiesta
Regole della casa
-
Bambini benvenuti
-
Animali domestici ammessi su richiesta
-
Carte di credito/debito accettate
Ancora nessuna recensione
Soggiorna qui e potrai scrivere la prima recensione per questa eco ospitalità!
Condividi
Condividi su
Condividi su