Natura & Bike: emozioni nel Parco Adamello Brenta

Località Daone - 38070 Montagne - Trento - Italia

Assistere al passaggio del Giro d’Italia dal vivo, pedalare lungo il Dolomiti Brenta Bike, lo splendido percorso ad
anello attorno alle Dolomiti di Brenta, oppure camminare lungo i sentieri del Dolomiti di Brenta Trek con la famiglia, è la combinazione perfetta per ogni appassionato di ciclismo.

Domenica 24 maggio la tappa n. 15 del Giro d’Italia Marostica-Madonna di Campiglio passerà proprio sulla porta della nostra Casa Natura Villa Santi, a 1 km. da Passo Daone (1291 mt.).
Il programma del week-end , studiato sia per i bikers che per gli escursionisti, con un occhio di riguardo ai bambini, darà la possibilità a tutti gli appassionati di assaporare momenti indimenticabili, godere di fantastici paesaggi, gustare piatti tipici e prodotti locali e vivere in prima persona la gara.

L'OFFERTA COMPRENDE:
•Prezzo per 2 notti per persona in camera doppia/tripla/quadrupla con trattamento di Pensione Completa, bevande escluse;
•Uno splendido percorso lungo il Dolomiti di Brenta Bike accompagnati da istruttori qualificati di mountain bike;
•Escursione accompagnata a Cima Durmont (1835 m) lungo i sentieri del Dolomiti di Brenta Trek;
•Laboratorio creativo per bambini.
Euro 160,00 a persona tutto compreso
Bambini 0-3 anni gratuiti
Bambini 3-12 anni sconto 50%