Per tutto Maggio proponiamo pernottamenti (in camera matrimoniale) presso il B&B eco Al Gattopardo, dove potrete gustare abbondanti colazioni a base di frutta fresca e dolci tipici della tradizione siciliana preparati in casa (compreso nel prezzo).
Favignana è inclusa nell'area marina protetta più vasta del mediterraneo; è meta perfetta per coloro che amano una vacanza immersi nella natura e all'insegna del sano vivere.
Approfittando di questa promozione potrete anche noleggiare le nostre bici elettriche al prezzo fisso di 10€ al giorno, sono leggere e potenti con una batteria che permette di girare più volte l'isola con una sola carica.
Visitate anche il Museo delle tonnare dove sono esposti i rostri delle navi della seconda guerra punica svoltasi al largo dell'isola, dove i Romani per la prima volta vincono i Cartaginesi.
Non perdete inoltre l'occasione di camminare nei luoghi che hanno fatto da set al nuovo film di Christopher Nolan.
Condividi
Condividi su
Condividi su